venerdì 29 agosto 2025

GIUSEPPE ARLOTTA TORNA IL PRIMO SETTEMBRE IN FORMA NARRATIVA CON UN RACCONTO IMPERDIBILE

 Dopo il successo del post Oltre le maschere ( inaspettato sia per l'autore che per il blogger che l'ha pubblicato ma entrambi felicissimi per il numero dei lettori in pieno agosto  )  , Giuseppe Arlotta tornerà il primo settembre nella forma di narratore.

Il testo che verrà pubblicato e che ho avuto già l'onore di leggere e' uno di quei racconti da gustarsi dalla prima all'ultima riga, prendendosi un momento di relax, magari  con un caffè , un te e perchè no anche un dolcetto;  se  siete ancora in vacanza e' sicuramente adatto a una lettura in spiaggia , insomma e' un regalo di fine estate che Mauro at Large e ovviamente Giuseppe Arlotta offrono  ai lettori.

Appuntamento lunedi' dopo il consueto post sul meteo   settimanale,  non rimarrete delusi, ve lo prometto!

PS: la trama e' ancora segreta ma vi posso anticipare che il mare, le onde e l'adolescenza inquieta ci saranno di sicuro.

IL BLOGGER


6 commenti:

  1. Soffia il vento dall' Arlotta e lei sbandiera.....ha visto che bel palo della luce hanno posizionato al Monte, sembra fatto bene.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saranno contenti al Monte visto le proteste che potevano far perdere le elezioni a Vittorio Ferrero

      Elimina
  2. Ha visto che oltre a raccontarci queste cose nel nostro paesello siamo ancora in ferie e non si muove un mattone, dai forse dal primo settembre vedremo tutti propensi al lavoro.
    Erminda Calle

    RispondiElimina
  3. il blog non ha mai chiuso per ferie, non e' praticamente passato giorno che non fosse aggiornato, ho messo in pausa qualche pubblicazione perchè era destinata alla rentree di settembre e gli autori dovevano ancora finire i testi. Ad esempio su Cappa sapevo che la poesia era dedicata ai 9 Martiri e non c'era caso di pubblicarla a Ferragosto non crede?

    RispondiElimina
  4. Mi riferivo ai cantieri
    Erminda

    RispondiElimina
  5. Speriamo che i lavori vadano avanti. Sono molti e devono essere finiti per evitare troppi disagi

    RispondiElimina