mercoledì 14 febbraio 2024

E' UFFICIALE , IL VICE SINDACO DI CRESCENTINO LUCA LIFREDI SI CANDIDA PER LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE CHE SI TERRANNO DOMENICA 3 MARZO

 Dopo settimane di voci ed illazioni , da ieri sono ufficiali i nomi che saranno nelle liste per le elezioni provinciali  che si terranno il 3 marzo,  domenica   . Sono elezioni  che interesseranno solo i componenti delle varie amministrazioni comunali della provincia e non a chiamata diretta degli elettori.

Luca Lifredi  fa il suo ingresso in Fratelli D'Italia  e si candiderà consigliere a sostegno della lista   " La casa dei comuni  Gilardino Presidente ", dovrà ottenere il numero di voti necessario all'ele

zione in consiglio .

A contrapporsi a Gilardino, la lista di sinistra La Provincia dei comuni,  no al deposito nucleare.

La notizia ufficiale dell'ingresso di Lifredi in Fratelli d'Italia ha causato qualche malumore nei vecchi militanti locali,  tanto che  sul periodico La Periferia  lo storico componente ed ex assessore Pippo Arlotta  ha dichiarato che non prenderà piu'la tessera del partito,  e poco fa anche Devis Ferrero ha fatto sapere al blog  che non rinnoverà la sua tessera.


Mauro Novo

mauro at large

20 commenti:

  1. Ormai fratelli di italia raccoglie tutto. Giorgia meloni ha fatto opposizione per anni per non fare alleanze ora questi invece raccolgono tutto. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Mi scusi blogger ma dove c’è scritto che Lifredi è entrato in fratelli d’Italia? A me risulta che la lista di Gilardino sia una lista civica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma caro Anonimo
      Ma li legge i giornali come è composto il consiglio provi ciale i partiti si dividono i posti visto che fratelli d'italia ha la maggioranza della provincia è gilardino è di Fratelli d'italia giudichi lei

      Elimina
    2. lifredi e' in fratelli d'Italia

      Elimina
    3. eh complimenti non avrà più il mio voto ovunque sarà

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. non credo che Fratelli d'Italia si strappi i capelli per la perdita di questi due tesserati.
    buona fortuna al nostro Luca, nella speranza che porti qualcosa di buono a Crescentino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai quanti stanno lasciando fratelli di italia ma cosa parli ma vai a casa è fai silenzio te manco sai cosa vuol dire militare in fratelli di italia vai a casa è fai silenzio che muovete solo la lingua buffoni.

      Elimina
    2. Linguaggio sempre sobrio

      Elimina
  5. Un pensiero a quegli elettori di centro sinistra che pensavano che votando Ferrero avrebbero sconfitto la destra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nei piccoli comuni, destra o sinistra conta poco... contano le idee, i programmi, e ciò che realmente si realizza nel quinquennio. Quando lo capite è sempre ora

      Elimina
    2. Allora abbiamo trovato già un motivo per non rivotare Ferrero.
      Avrà fatto un terzo del suo programma elettorale.
      Ritengo in ogni caso che la politica locale non debba mai essere scollegata da quella di più alto livello perché a forza di flirtare a destra e manca, ci ritroviamo i neri per caso al governo.

      Elimina
  6. A PD Crescentino non piace questo elemento :D

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Ė arrivato il momento, dopo i primi dinosauri clonati, per le prossime elezioni sarà pronto Faldella, le prime elezioni le perse ...poi però...

    RispondiElimina
  9. siete davvero tristi
    anzi tristissimi

    RispondiElimina
  10. anche si questo post massima sorveglianza sui commenti, state attenti a quel che dite

    RispondiElimina
  11. attenzione! il moralizzatore!

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo Luca, speriamo che tu possa sostenere la provincia come hai sempre dato il massimo per Crescentino.

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo a Luca Lifredi e buon lavoro a tutti i candidati che si metteranno in gioco. Era un po' che non seguivo il blog e mi spiace molto leggere certi commenti così squallidi e cattivi, sminuiscono la nostra città.

    RispondiElimina