Dopo settimane di voci ed illazioni , da ieri sono ufficiali i nomi che saranno nelle liste per le elezioni provinciali che si terranno il 3 marzo, domenica . Sono elezioni che interesseranno solo i componenti delle varie amministrazioni comunali della provincia e non a chiamata diretta degli elettori.
Luca Lifredi fa il suo ingresso in Fratelli D'Italia e si candiderà consigliere a sostegno della lista " La casa dei comuni Gilardino Presidente ", dovrà ottenere il numero di voti necessario all'ele
zione in consiglio .A contrapporsi a Gilardino, la lista di sinistra La Provincia dei comuni, no al deposito nucleare.
La notizia ufficiale dell'ingresso di Lifredi in Fratelli d'Italia ha causato qualche malumore nei vecchi militanti locali, tanto che sul periodico La Periferia lo storico componente ed ex assessore Pippo Arlotta ha dichiarato che non prenderà piu'la tessera del partito, e poco fa anche Devis Ferrero ha fatto sapere al blog che non rinnoverà la sua tessera.
Mauro Novo
mauro at large
Ormai fratelli di italia raccoglie tutto. Giorgia meloni ha fatto opposizione per anni per non fare alleanze ora questi invece raccolgono tutto. Complimenti
RispondiEliminaMi scusi blogger ma dove c’è scritto che Lifredi è entrato in fratelli d’Italia? A me risulta che la lista di Gilardino sia una lista civica
RispondiEliminaMa caro Anonimo
EliminaMa li legge i giornali come è composto il consiglio provi ciale i partiti si dividono i posti visto che fratelli d'italia ha la maggioranza della provincia è gilardino è di Fratelli d'italia giudichi lei
lifredi e' in fratelli d'Italia
Eliminaeh complimenti non avrà più il mio voto ovunque sarà
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminanon credo che Fratelli d'Italia si strappi i capelli per la perdita di questi due tesserati.
RispondiEliminabuona fortuna al nostro Luca, nella speranza che porti qualcosa di buono a Crescentino
Ma sai quanti stanno lasciando fratelli di italia ma cosa parli ma vai a casa è fai silenzio te manco sai cosa vuol dire militare in fratelli di italia vai a casa è fai silenzio che muovete solo la lingua buffoni.
EliminaLinguaggio sempre sobrio
EliminaUn pensiero a quegli elettori di centro sinistra che pensavano che votando Ferrero avrebbero sconfitto la destra
RispondiEliminanei piccoli comuni, destra o sinistra conta poco... contano le idee, i programmi, e ciò che realmente si realizza nel quinquennio. Quando lo capite è sempre ora
EliminaAllora abbiamo trovato già un motivo per non rivotare Ferrero.
EliminaAvrà fatto un terzo del suo programma elettorale.
Ritengo in ogni caso che la politica locale non debba mai essere scollegata da quella di più alto livello perché a forza di flirtare a destra e manca, ci ritroviamo i neri per caso al governo.
A PD Crescentino non piace questo elemento :D
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaĖ arrivato il momento, dopo i primi dinosauri clonati, per le prossime elezioni sarà pronto Faldella, le prime elezioni le perse ...poi però...
RispondiEliminasiete davvero tristi
RispondiEliminaanzi tristissimi
anche si questo post massima sorveglianza sui commenti, state attenti a quel che dite
RispondiEliminaattenzione! il moralizzatore!
RispondiEliminaIn bocca al lupo Luca, speriamo che tu possa sostenere la provincia come hai sempre dato il massimo per Crescentino.
RispondiEliminaIn bocca al lupo a Luca Lifredi e buon lavoro a tutti i candidati che si metteranno in gioco. Era un po' che non seguivo il blog e mi spiace molto leggere certi commenti così squallidi e cattivi, sminuiscono la nostra città.
RispondiElimina