domenica 11 novembre 2018

IL FILM DEL GIORNO: HUNTER KILLER, CACCIA NEGLI ABISSI



IL PARERE DEL BLOGGER: E' inutile,  se c'è di mezzo Gerard Butler e' in atto qualche sabotaggio, colpo di stato o attacco terroristico. Già star nei films Attacco al potere  dove addirittura saltava in aria la Casa Bianca,  in questo Hunter Killer,  interpreta un capitano di sottomarino che sventerà addirittura un colpo di stato in Russia tentato  da un folle generale. Non mancano scoppi, sparatorie al limite dell'impossibile,  crolli e feriti al limite dell'incredibile.  Niente di nuovo sul fronte Occidentale ma due ore passano in fretta e questa ennesima pellicola action  diverte al punto giusto  senza molte pretese.


Hunter Killer - Caccia negli abissi

Titolo originale: Hunter Killer
Conosciuto anche come:  
Nazione: U.S.A.
Anno: 2018
Genere: Thriller, Azione
Durata: 121'
Regia: Donovan Marsh
Sito ufficiale: www.hunterkiller.movie

Cast: Gerard ButlerGary Oldman, Common, Linda Cardellini, Toby Stephens, Michael Nyqvist, Caroline Goodall, Ryan Mcpartlin, Michael Trucco, Zane Holtz, Shane Taylor, Juri Kolokol'nikov, Michael Jibson
Produzione: Hunter Killer Productions, G-BASE, Hishow Entertainment, Millennium Films
Distribuzione: Eagle Pictures
DatIa di uscita: 08 Novembre 2018 (cinema)Trama:
Nelle profondità del Mar Glaciale Artico, il Capitano di un sottomarino americano, Joe Glass, è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con il suo equipaggio e l’intera nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy SEALs per recuperare il Presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento