giovedì 22 settembre 2016

PROBLEMI IDRCI A CRESCENTINO, DOPO 48 ORE SIAMO DA CAPO, E LA MANUTENZIONE?

Da questa mattina presto buona parte dei crescentinesi sono a disagio per una grave defaillance dell'acquedotto locale; da informazioni provenienti dal Sindaco Greppi intervenuto su Facebook e dall'auto dei vigili che ha girato stamane per le vie della città c'è stata la rottura di una pompa che ora si sta cambiando dopo che essa aveva già dato problemi nella serata di martedi' , problemi risolti in modo piuttosto veloce , che si sono ripresentati in modo piu' serio stamane.

Commenti su Facebook tutti favorevoli all'ammini
strazione che anche in questo caso e' risultata presenta e pronta ad ascoltare i disagi della cittadinanza, soprattutto chi ha anziani e bambini in casa e poi bar e ristoranti,  commenti che invece sono piuttosto piccati contro chi gestisce il servizio; a fronte di un aumento sensibile delle tariffe negli ultimi anni  negli ultimi mesi il servizio e' andato in titlt già altre volte, il numero degli abitanti non e' aumentato quindi forse ci sarebbe qualcosa da migliorare nella manutenzione.

Al momento di andare on line la situazione si presenta ancora precaria,  se ai piani terra l'acqua corrente c'è , ai primi piani arriva un rivolo sufficiente per lavarsi , ai piani alti non arriva nulla.

Nel pomeriggio cosi' come promesso dal Sindaco la situazione dovrebbe avviarsi alla normalità, speriamo in bene,  due guasti in 48 ore sono davvero troppi .

Mauro Novo
mauro at large

3 commenti:

  1. Questi consorzi sono solo degli stipendifici che come attività secondaria si occupano di far funzionare alla meno peggio un servizio. Stesso discorso per i rifiuti.

    RispondiElimina
  2. Signor blogger ma l'aggressione o presunta tale è passata nel dimenticatoio?

    RispondiElimina
  3. Il blogger non vuole urtare il suo amico pippo pubblicando un articolo in merito mettendo così in evidenza che fosse una bufala.

    RispondiElimina