mercoledì 28 settembre 2016

LE PULIZIE DI VIA CLERICO FINISCONO SULLA " PERIFERIA "

L'azione civica di un gruppo di cittadini, blogger compreso, che sabato scorso hanno ripulito da guano e piume un tratto di Via Clerico hanno attirato l'interesse della Periferia che stamane e' uscita con un articolo corredato dalle foto concesse da Mauro at Large.

Gran interesse anche sul blog dove il post e' stato visualizzato oltre 600 volte, il problema quindi non e' solo qui ma interessa anche altre zone della città e delle frazioni.

Intanto stamane all'alba un mezzo ha ripulito strada e muri adiacenti di un edificio disabitato all'angolo tra Via Tournon e Via Clerico,  i responsabili dello stabile, vuoto da tempo, hanno cosi' gentilmente risposto all'appello degli abitanti della via  che stanno continuando a monitorare la situ
azione e a ripulire quando e' possibile gli spazi adiacenti alle proprie abitazioni, in modo di conservare il decoro e soprattutto la salute pubblica di coloro che vivono qui o passano per caso nella zona.

Alcuni abitanti si sono anche rivolti ad amministratori di maggioranza per sensibilizzare le autorità al problema.

Mauro Novo
mauro at large

3 commenti:

  1. Queste sì che sono notizie... roba da premio Pulitzer !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti il ns. premio pulizzer... nn pubblica i commenti sarcastici e contro... roba democratica...

      Elimina
  2. Forse bisognerebbe ripulire l'amministrazione comunale cominciando da uno a caso o lo abbiamo dimenticato? Notizia data da uno che è stato ben informato. ......

    RispondiElimina