sabato 28 marzo 2015

LA CITTA' CHE CAMBIA LANCIA UN'APP PER SMARTPHONES E TABLETS , DENTRO C'E' ANCHE MAUROATLARGE

 Ecco il volantino che pubblicizza l'app, sotto il gruppo oggi in conferenza stampa


Come annunciato da giorni da Mauroatlarge,  La città che cambia , la lista civica che aveva come candidato sindaco l'ex Assessore e Vice Sindaco GABRIELE MASSA, in una conferenza stampa pomeridiana, a cui sono intervenuti i giornali locali , LA STAMPA, e tutto lo staff di Mauroatlarge al completo, ha presentato una APP
per smartphones e tablets scaricabile gratuitamente da APP STORE E GOOGLE PLAY,  per sistemi Apple e Android.

Gabriele Massa ha ricordato che proprio un anno fa in questi giorni stava decidendo il da farsi sulla sua candidatura a sindaco nelle elezioni locali di maggio e questa APP era nel programma elettorale,  Massa ha affermato che pur essendo in opposizione in questo momento LA CITTA' CHE CAMBIA  cerca di attuare alcuni punti che furono illustrati durante gli incontri avuti con la cittadinanza in campagna elettorale.

Massa ha parlato di questa app come di una piattaforma sociale che ha parecchi contenuti che potranno aumentare con il tempo, ma che già ora contiene molte cose interessanti.  A breve vi sarà un incontro con le associazioni culturali e sportive per illustrare la novità e non e' escluso in futuro di poter contattare anche gli operatori commerciali.

Gianni Taverna che ne e' l'ideatore materiale ha illustrato i contenuti , oltre alla presentazione all'interno vi sono link alla pagina facebook del gruppo, sempre aggiornata con notizie, curiosità ed appuntamenti,  dove si potranno anche lasciare le proprie opinioni,  un link al profilo twitter del gruppo, poi uno per le notizie locali  con un rimando diretto alle news provenienti dal palazzo comunale,  dalla redazione de LA STAMPA VERCELLI  e dalla SESIA, ,  un link e' riservato a MAUROATLARGE , ( quindi siamo su una app e tutto lo staff ringrazia LA CITTA' CHE CAMBIA ) , mentre notizie nazionali e curiosità si possono trovare sui link di SKY NEWS E GAZZETTA DELLO SPORT.  tutto davvero a portata di dito, con una navigazione all'interno facile e agile.

Scaricando GRATUITAMENTE  questa app, si ha quindi la possibilità di avere notizie locali e nazionali sul vostro smartphone o tablet 24 ore su 24.

Il concetto di rete / piattaforma sociale e' stato ribadito oltre che da Taverna anche dai componenti della lista Rosato e Ravarino,  mentre l'ex assessore Nicoletta Ravarino ha parlato dell'app come un mezzo utile per la vita sociale della città che pare in questo periodo un po' addormentata.

Dopo la conferenza stampa Andrea Angiono in una edizione speciale della sua rubrica UN CAFFE' CON ha intervistato Gabriele Massa e Gianni Taverna,  il video sarà disponibile tra qualche giorno in esclusiva su Mauroatlarge.



QUINDI TUTTI A SCARICARE GRATIS DA APP STORE E GOOGLE STORE QUESTA NUOVA ED INNOVATIVA APPLICAZIONE

MAURO NOVO
MAUROATLARGE

20 commenti:

  1. Che ideona. Devo scaricarmi un app e occupare la memoria del tablet per avere le stesse cose trovabili su google. Mah...



    RispondiElimina
  2. Ormai siamo alla Pravda At Large.

    RispondiElimina
  3. Ma lo staff chi sarebbe???

    RispondiElimina
  4. il paese che rimane uguale29 marzo, 2015 13:01

    Io l'avrei usato per mettere in evidenza l'attività della lista ma è anche vero che in quasi un anno di amministrazione non si registrano attività di Massa in consiglio a parte quella volta che ha presentato la mozione di mosca poiché l'avvocato era assente.
    Povera marinella.

    RispondiElimina
  5. Concordo con il primo commento, utilità 0 publicita politica 10. Qualcuno dice città un po addormentata, certo stanno cercando di parare hai danni lasciati da buona parte di questa lista.

    RispondiElimina
  6. per qualcuno di voi se mi mettessi a pubblicare le lodi di san francesco farei una cosa sbagliata, lo so che qualcuno di voi mi odia e mi vuol vedere morto, ma io vado avanti con il mio lavoro, a differenza di certi giornali che ieri non sono venuti a coprire un servizio, il blog era li con TRE persone, e gratis, mentre, sempre certi giornali che recentemente hanno aumentato il prezzo di vendita hanno DELIBERATAMENTE evitato di venire e quindi hanno mancato il LORO DOVERE di informare I LORO LETTORI, CHE PAGANO PER AVERE NOTIZIE, IO LO DO VIA GRATIS......GLI ALTRI SI FANNO PAGARE E MANCO FANNO IL LORO DOVERE

    RispondiElimina
  7. A me piace molto, una bella idea !! Quindi scaricata grazie ! Poi se era nel programma delle loro elezioni, che volete voi ora commentatori da strapazzo ah ah ah non scaricatela ed amen !

    Ano.ni.mo.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Metterla davanti alle sue contraddizioni non significa volerla morto.
    Però la parte della vittima è bravo a recitarla.

    RispondiElimina
  10. Mio carro "il paese che rimane uguale",
    Lei dice un'assoluta falsità. Il Sottoscritto è sempre stato presente: oltre a condividere la mozione di Mosca in senso generale, ha anche presentato un'interrogazione sul sistema Wi-Fi, ritenuta da sempre chiave per lo sviluppo del nostro Comune. Ritengo che osteggiare l'attività di un'amministrazione sia poco intelligente, nonostante il dovere di fare opposizione su tematiche importanti e di principio. Trovo invece molto più proficuo seguire un percorso differente, dove anziché sbraitare su ogni accenno di decisione della maggioranza, che chiaramente si trova all'antitesi rispetto alla mia concezione di politica, compromettendo spesso l'interesse dei Cittadini, si tenti di portare avanti alcuni punti, per lo meno quelli realizzabili, non trovandosi al governo della Città. Riconosco che sia difficile concepire un nuovo metodo di fare politica, ma questa è la mia, la nostra, solo il giudizio della gente concentra la mia attenzione, non quello di soggetti polemici nascosti dietro all'anonimato. Io metto la faccia, iniziate a mettere anche la Vostra!!!

    Gabriele Massa


    P.S: Un ringraziamento speciale a Mauro Novo per il suo impegno, per l’appoggio concesso sull’idea!! E dico sull’idea della App perché nessuno di noi ha chiesto sponsorizzazione politica. A volte, però, una buona collaborazione può portare a risultati mai raggiunti.

    RispondiElimina
  11. grazie Gabriele, e' stato un piacere seguire la conferenza stampa e registrare il video che manderemo on line al piu' presto, per quanto riguarda Othello , io non faccio la vittima, qualcuno di voi mi vorrebbe vittima di qualche incidente......

    RispondiElimina
  12. il nuovo metodo di fare politica di massa è già stato abbondantemente sperimentato ed applicato nelle scorse due legislature greppi. zero opposizione nonostante greppi. con tutto il rispetto per questa nuova app, ai crescentinesi che benefici porta? nessuno.
    se poi ritenete che il problema principale dei crescentinesi sia una rete wifi inutile, siete liberi di farlo.
    i cittadini normali però pensano alle fabbriche che licenziano, al commercio che non gira, alle tasse sempre più alte e così via.

    RispondiElimina
  13. Adesso le ha preso la mania di persecuzione anche a lei novello Piddino.. ma qui a Crescentino non vogliamo morti, siamo già così pochi... tra un po faremo andare a cavallo anche i trapassati, in puro stile Cid Campeador, pur di fare numero. ,, a proposito di resuscitati politici, a sentito di quel tale che aveva fondato FI e adesso si pavoneggia in giro con la tessera in un noto partito di Sinistra? (governativo ovviamente... altrimenti che l'avrebbe presa a fare..)
    GaMa, non girarci attorno, hai fatto ben poco fino ad ora in Comune. Non ricordo se tu e quelli della tua lista che alzavano la mano quando si votava sulla Ch4 avete pensato di chiedere scusa ai cittadini di Rabeto..... rinfrescaci la memoria... Ce l'avete ancora la tola di vernice verde per pitturare la cupola?
    Ah.. io ho una App che mi informa quando i canarini sono senza acqua.. la vostra che servizi ci da? E' altrettanto utile?
    Oliver Twist

    RispondiElimina
  14. Caro Oliver, le persone cambiano, le idee restano, parte delle idee di Renzi hanno un sapore di centro destra, con le differenze che lui le realizza, l'altro, quello che una volta ho incontrato a Portofino e a cui ho stretto la mano ( Berlusconi ) non riusciva a farlo,,,,,,
    il blogger

    RispondiElimina
  15. Molto bella bravi ragazzi adesso non fatevi mettere ansia da quelli che sono capaci solo a parlare. Ci sono App molto ma molto peggiori a pagamento, mi sembra un'ottima idea, poi è GRATIS.
    Vostra sostenitrice da sempre. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  16. preoccupato x crescentino30 marzo, 2015 00:38

    ma è vero che la mossi e ghisolfi chiude???

    RispondiElimina
  17. smentisco la notizia, a margine della conferenza stampa di ieri si e' saputo che alcuni contratti a termine forse non verranno rinnovati, quando vi sarà qualcosa di preciso all'argomento sarà dedicato un post apposito
    il blogger

    RispondiElimina
  18. Potranno anche avere qualche problema ma da lì al chiudere c'è ne va, anche perché devono rendere conto a vari investitori tra cui la comunità europea.

    RispondiElimina
  19. Dopo questa micidiale rivelazione (che io non ho praticamente nemici) sono assolutamente affranto...sigh sigh...me li ha rubati tutti lei. Cattivone! Beh, almeno IO non devo andare in giro con gli specchietti retrovisori attaccati alle orecchie.
    Le ricordo anche che i suoi nemici sono nemici cercati con determinazione e assiduità negli anni con i suoi attacchi plurimi e scomposti, non con bombe di profondità come faccio io ma sparando ordigni a grappolo che colpivano tutti e in qualsiasi momento senza guardare al merito delle cose. Lei e' rimasto praticamente isolato nella sua bolla di gelosia BARRA invidia BARRA cattiveria BARRA maldicienza BARRA disinformazione BARRA molte altre cose. Alla fine come ha fatto notare lei, nessuno lancia piu' strali contro di me perché non ci sono più strali da lanciare. Mio caro clone (peraltro mal riuscito), lei con me sarà eternamente opposizione (molto) minoritaria.
    Da quello che scrive arguisco inoltre che lei puo' dissertare con me delle materie che tratto. Mi dica mi dica...mi parli dei mattoni d'argilla...ad esempio degli accordi. Guardi che la interrogo...Allora, definizione di accordo per S.J.: "l'accordo è il contrario di quello che intercorre tra D'Angelo e il sottoscritto". Bravo! Le do 7+.
    Ma, parlando seriamente, mi specifichi nel dettaglio quali sono i post/argilla a cui si riferisce, dal momento che mi sta dicendo essere un esperto di Musica, Storia e Religione. Se la risposta e' sì, le chiedo perché non me l'ha detto mesi fa, così mi facevo aiutare da lei oppure le facevo fare un po di solfeggio con megafono nella pubblica piazza di Crescentino. Oggi pero' è giorno d'interrogazione sulle sue materie. Allora, ome si chiamano i pianeti del Sistema Solare? Almeno i primi 3 x non farle fondere il cervello anzitempo. Nina, Pinta e Santa Maria ha detto? Asino: vada all'angolo in punizione!
    Poi, su consiglio di persone competenti, su su, un po di umorismo. Cosi fa venire voglia di scappare al gabinetto per fare la "sciolta".
    MAURIZIO D'ANGELO

    RispondiElimina