sabato 22 novembre 2014

LA SERATA DEL CENTRO SINISTRA CRESCENTINESE, SIMONA BAULINO: COME ESSERE INVITATI A VEDERE MADAGASCAR E TROVARSI INVECE DI FRONTE E UNA RETROSPETTIVA DI TRUFFAUT

La serata di giovedi' che ha visto il centro sinistra crescentinese  diviso in tre  alle scorse elezioni comunali di maggio, riunirsi sotto il tetto di una autoscuola locale,  continua a far parlare i protagonisti.

In una dichiarazione mattutina a Mauroatlarge , una delle partecipanti  Simona Baulino
,  che era candidata nella lista Democratici per Crescentino con candidato sindaco Franco Allegranza, ottenendo un ottimo successo personale,  ha avuto l'impressione di sentirsi come coloro che sono magari invitati a vedere Madagascar, ma in realtà poi si trovano davanti a una retrospettiva del regista francese Truffaut.

Baulino sottolinea come Massa la buona volontà dei promotori e l'idea di fondo di riunirsi per trovare una via comune per una opposizione il piu' possibile unita per fronteggiare i problemi e i bisogni della città, ma nella serata  invece hanno avuto il sopravvento recriminazioni,  accuse e contro accuse  da una parte all'altra,  in alcuni momenti dice la Baulino  sembrava di essere tornati in campagna elettorale dove purtroppo sono state dette cose anche terribili.  Non era questa la serata dice Simona,  di buttarsi i torti in faccia.

La Baulino poi rivela di essere lei la persona che ha lasciato anzitempo la sala ( episodio che ho riportato senza nomi nel retroscena pubblicato ieri sera ), perche' stufa di alcuni atteggiamenti che andavano secondo lei oltre le righe;  non e' nemmeno stato l'intervento di Taverna , piuttosto forte a far prendere la decisione di andarsene, ma quelli ripetuti di una sostenitrice della compagine Massa  che  a detta della Baulino pareva una " Erinni " , tanto era rabbiosa e rancorosa.

Conclude Simona, " Sono rimasta sorpresa dall'assenza del mio candidato sindaco Franco Allegranza, anche un po' dispiaciuta, questo non e' stato un bene per la riuscita della serata ( Allegranza a differenza della Venegoni  era stato invitato  n.d.r. ) 

MAURO NOVO
MAUROATLARGE

2 commenti:

  1. Caro Mauro, confermo quanto hai scritto ma ritengo necessario meglio specificare l'ultima parte. Sapevo che Franco Allegranza non sarebbe intervenuto e ne ero dispiaciuta,poichè ritengo avrebbe, sempre nell'ottica del costruire, potuto apportare un buon contributo alla serata. Dato lo svolgersi degli eventi, in effetti, credo sia stato lungimirante. Grazie per la possibilità di meglio spiegarmi.
    Simona Baulino

    RispondiElimina
  2. Visto che si presenta l'occasione, mi permetto di fare i complimenti a Simona Baulino per le ottime idee che ha espresso in campagna elettorale (Centro di aiuto allo studio ecc.). Proposte concrete che puntano in alto.
    Alberto Bollo

    RispondiElimina