sabato 22 novembre 2014

SERATA DEL CENTROSINISTRA DI GIOVEDI' SCORSO, LE OPINIONI DI NICOLETTA RAVARINO, DEMETRIO MALARA E GIANNI TAVERNA

Ancora qualche dichiarazione da partecipanti alla serata del centro sinistra crescentinese.

L'ex assessore alla cultura e all'istruzione della giunta Venegoni , Nicoletta Ravarino  che era in lista con Gabriele Massa nella lista LA CITTA' CHE CAMBIA, ha trovato la serata positiva
ed interessante,  inevitabili secondo la sua opinione i momenti di scontro e di accesa discussione  che si sono verificati, ma parlando dell' uscita prima del tempo di Simona Baulino,  ha detto che i momenti piu' positivi ed edificanti si sono avuti dopo la seconda metà della serata, quando gli animi si erano un po' quietati e si e' cercato di costruire un percorso comune verso una opposizione unita.
Per la Ravarino e' necessario fare qualcosa perchè la città nei primi sei mesi dell'amministrazione Greppi e' visibilmente piu' sporca e trasandata.

Demetriio Malara sottolinea la buona volontà degli organizzatori e il bisogno di trovare un percorso condiviso.  Ma tornando a cio' che e' accaduto prima delle elezioni,  Malara sostiene che per evitare le divisioni che hanno portato il centro sinistra crescentinese alla sconfitta bisognava fare una grande assemblea di tutti gli iscritti e simpatizzanti delle forze  che si riconoscevano nello schieramento  , cosa che sicuramente avrebbe portato ad indire elezioni primarie che avrebbero portato a una compagine unica,  questo passaggio e' mancato.

Gianni Taverna , interpellato dal blog oggi pomeriggio non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni, dicendosi totalmente d'accordo con quanto sostenuto dal suo candidato sindaco Gabriele Massa  sia durante la serata che poi nella dichiarazione esclusiva a Mauroatlarge.

Mauro Novo
mauroatlarge

7 commenti:

  1. Il pd di crescentino ha un potenziale che non si rende conto di avere.
    Tra i 20 e i 40 anni ci sono persone di valore in numero tale che a destra se lo sognano di notte.
    Chi? Massa, taverna, baulino, allegranza jr, venaruzzo, celestino.
    Lasciate perdere zie ultrà, mamme putative e i tuttologi sempre pronti a dare lezioni dall'alto.Andate a mangiare una pizza insieme, date valore a ciò che vi accomuna e prendete le redini del centro sinistra.
    Mi ascolterete o no?

    RispondiElimina
  2. il consiglio ha dimenticato il segretario ravarino

    RispondiElimina
  3. Si giusto sarebbe ora che Malara e C si autorottamassero! Largo ai giovani

    RispondiElimina
  4. per le elezioni provinciali 2011 a Crescentino sono state fatte le primarie?
    ignora

    RispondiElimina
  5. Signor manca uno, io parlavo di potenziale che la destra si sogna. Non di ravarino.

    RispondiElimina
  6. Anonimo che invoca la rottamazione di Malara, non ha fatto caso che non si è presentato alle elezioni e che siamo governati da 2 giovanissime assessori? Cosa intende per rottamazione e per spazio ai giovani?

    RispondiElimina
  7. Malara è ancora consigliere provinciale e le due assessore non sono di sinistra

    RispondiElimina