problema per gli abitanti del quartiere Rabeto a Crescentino, le emissioni odorigene che hanno rovinato intere giornate ai residenti, sono state il tema della serata condotta dal candidato sindaco di Crescentino Ricomincia Gian Maria Mosca; sala consiglio piuttosto affollata, anche di persone non residenti nell'area.
Al tavolo con Mosca, i candidati Luisi, Trotta e Dell'Infante che abita in quell'area tribulata e che ha avuto il compito di fare da portavoce dei problemi dei residenti.
Mosca ha illustrato i modi per uscire dalla situzione e risolvere una volta per tutte il problema che si trascina da tanto e troppo tempo. Una ordinanza sindacale proposta subito dopo l'eventuale elezione farebbe presa sul problema salute pubblica. A spiegare modi e motivi sarà molto presto su questo blog la candidata Dell'Infante che dedicherà il post di presentazione all'gomento suddetto.
Al tavolo anche due collaboratori della lista , lo " storico " Pino Pezza e il delegato alle frazioni Corgnati.
Ad animare la discussione e' arrivato Mauro Omassi, che si e' speso anche lui con altre persone a cercare di risolvere il rebus odoroso. Le idee non erano del tutto coincidenti, i pissi pissi dicono che Omassi sostenga un'altra lista che si sta impegnando molto sull'argomento, quella di Alati Sellaro.
Mauro Novo
mauroatlarge
come detto da mosca vi erano più candidati, parenti di candidati e sostenitori di candidati che abitanti realmente interessati, forse contabili sulla punta delle dita...
RispondiEliminaIn totale comunque circa 20. Di zona Rabeto praticamente 3 o 4.
RispondiEliminaCH5
I residenti in zona rabeto non erano solo 3 o 4. Laura
EliminaCaro CH5 cioè Saint Just, c'erano 50 persone circa, la maggior parte non residenti in zona. La sala del Cnsiglio non ne contiene comunque di piu'
RispondiEliminaI commenti di Saint-Just saranno sempre con la bandierina del nick (che è lo stemma giusto di Crescentino con le iniziali SJ), non imitabile perchè sotto password. In ogni caso la Postale conosce tutti gli IP dei commentatori.
RispondiEliminaCome ho detto altrove, d'ora in avanti anche i sotto-nick saranno con la bandierina. quindi il CH5 che vedo è un falso.
Che la serata sia stata un insuccesso però anche vero.
Saluti.
Evidentemente a loro sta bene la puzza e si accontentano di qualcuno che sciopera per la fame o peggio di altri (tutti gli altri, dal Greppi, alla Venegoni/Massa, all'Allegranza) che si guardano bene dal plarlarne...
RispondiEliminaX Saint just o CH5 che sia, vero o falso, ma che fa ora? Sta a dire agli altri che sono falsi, ma se lei è il primo dei falsari miseramente smascherato per un suo stesso errore, la smetta, un po' di dignità.
ANTISAINt
mosca ne parla tanto perchè uno dei punti di forza della sua campagna elettorale.
RispondiEliminasellaro ha fatto quello che era nelle sue corde, ricordandolo, vincente o no, autore del ricorso al tar.
gli altri forse hanno capito che è inutile farne tante parole prima, e fare campagna sui disagi della gente; tanto sarà un tema sicuramente da affrontare se eletti.
e per altri semplicemente potrebbero esserci degli interessi.
CH5 CH6 CH7..........
per quanto riguarda SJ ha fatto quello che più o meno stanno facendo tutti su questo blog, compreso me, commentare in maniera più o meno anonima(perché se esiste quello che si era firmato Franco Bollo io mi chiamo Babbo Natale) i post.
blogger mi corregga se erro ma se non fosse esistito SJ ed, a questo punto, i suoi cloni con diversi nomi, il blog non avrebbe e non avrebbe avuto lo stesso successo.
è forse SJ il più presente sul blog e questo l'ha portato a commettere un fatale errore.
dico però a voi che siete davanti allo schermo di ragionare, pensare se sia stato solo lui a fare cosi? leggendo alcuni commenti è palese capire che siano scritti da candidati o da stretti collaboratori.
osservatore super partes
ANTISAINt . .le sfugge una sottile differenza, suppongo per una distrazione, non oserei mai pensare per malafede o ignoranza.. :
RispondiEliminaun conto è usare nick diversi (spiegherò prima o poi il motivo, visto che non ci arrivate, ricordando ancora che qui non c'è obbligo di registrazione e quindi nessun regolamento da sottoscrivere), un conto diverso è RUBARE - CLONARE - APPROPRIARSI del nick di un'altro, e qui non c'è regolamento che tenga, come si può definire una persona del genere?
Riguardo al successo del Blog, la parte di Saint-Just si è ridotta man mano che cresceva la professionalità del Blogger, ed ora il merito è tutto suo.
Certo che se vuole fare il "picco" di ascolti ogni tanto bisogna accendere le micce...
CH4 - il problema di GMM non è di avere più o meno residenti in sala, ma una superficiale valutazione, di questi tre fattori.
1- quanti voti avrebbe preso nella zona se la CH4 non fosse esistita.
2- quanti voti prende mettendo in lista un residente scelto da lui e creando dei malumori con gli altri residenti o impegnati contro la CH4
3- quanti voti avrebbe preso se il candidato residente o l'impegnato anti CH4 fosse stato scelto in una assemblea fra i cittadini della zona, rappresentandoli tutti e creando un movimento di opinione a lui favorevole.
Può vincere lo stesso, forse vincerà, anzi, DEVE vincere perchè se perdesse per un voto o 50 voti... dopo non mi perderò l'intervista che gli farà il Blogger...
Era semplice, bastava la buona volontà di farlo.
Saluti.
Osservatore super partes, mi dira' mica che il successo di mauroatlarge sia grazie a saint - just? Il mio successo e' dato da diversi fattori
RispondiElimina1 essere trasversale, dare spazio a tutti
2 parlare di molte cose
3 avere sempre nuove idee ( tipo quella di pubblicare cose curiose come le foto dei dischi in vinile, arrivano richieste anche dai fans club dei cantanti tipo quello di elisa...)
4 i commenti e i commentatori che all'inizio sono stati molto utili, quest'anno ci sono comunque meno commenti che 5 anni fa, i post riuscivano a raccoglierne anche 50, ma erano liberi, quest'anno sono moderati e vietati in alcuni post, come richiesto da molti candidati, mi pare che le cattiverie volino già cosi'
il blogger
il successo non viene grazie a SJ, ma anche grazie a lui.
RispondiEliminalogicamente non fosse per le sue capacità e la sua voglia( a volte mi chiedo chi glielo faccia fare?), caro blogger, il blog non esisterebbe neanche