sabato 31 maggio 2014

CRESCENTINO: DIFFICILE PARCHEGGIARE IN CENTRO CAUSA CHIUSURA DEL PARCHEGGIO IERINO'

ci risiamo, piazza Ierinò di nuovo occupata dai camper dei giostrai e per i prossimi 20 giorni. Capisco odiare chi viene da Verrua , ma anche chi arriva da fontanetto , lamporo , saluggia. Caro blogger, se lei è arrabbiato come me , chieda ai vari geni delle 6 formazioni politiche se è giusto? Mario. 

Cari lettori,  questo commento e' giunto oramai 10 giorni fa, mi scuso con il lettore Mario se viene pubblicato solo ora,  ma durante la campagna elettorale poteva essere causa di attacchi contro la precedente amministrazione e le liste ad essa collegate,  non era quindi possibile pubblicarlo prima.

Ma il problema parcheggi in centro in questi giorni si e' fatto sentire e la replica dell'anno scorso e' SERVITA ,  questo blog aveva già protestato e lo fa ancora sia con i vecchi che con i nuovi amministratori.

Con tutto l'amore che abbiamo per gli amici giostrai che portano felicità a bimbi e grandicelli,  non c'era un altro posto dove far parcheggiare le loro motor home?  Piazza Ierino' serve a tutti, in special modo a coloro che si recano a fare esami presso il poliambulatorio dell'infermeria,  alle auto dei volontari della croce rossa e ai figli degli ospiti dell'ipab  che vanno a visitarli.  Oggi e domani poi con le feste previste in centro storico  , Ierino' libera sarebbe stata una valvola di sfogo notevole per l'afflusso delle auto dei visitatori che arrivano a Crescentino da fuori.  E invece   con alcune vie centrali chiuse il problema parcheggi si fa sentire e via clerico ad esempio e' zona di parking selvaggio;   Spero vivamente che la nuova amministrazione  abbia SENSIBILITA' per questo problema,  noi cittadini paghiamo le tasse  TUTTO L'ANNO.

MAURO NOVO
MAUROATLARGE

12 commenti:

  1. La solita situazione scandalosa.
    Il sindaco nuovo provveda al più presto.
    L'alternativa è liberalizzare tutti i parcheggi a tempo e non dare multe a nessuno finchè la piazza rimane OCCUPATA.
    Via i carrozzoni dal centro di Crescentino.
    La gente vi ha votato anche perchè non si ripetano più queste invasioni.

    RispondiElimina
  2. Potevano benissimo parcheggiare dove c'è il peso, all'inizio di Crescentino, in strada Casale vicino la "famosa" centrale. Ma forse pretendo troppo!

    RispondiElimina
  3. Sono mica stupidi, la puzza la lasciano ai residenti.

    RispondiElimina
  4. piazza Ierinò serve a tutti, anche al blogger che abita lì vicino: se qualcuno va a trovarlo ha difficoltà a trovare parcheggio perché è occupata dai giostrai, e allora gli girano un po' le scatole. tipico caso di problema personale spacciato per problema collettivo.

    RispondiElimina
  5. Moira Orfei difende la sua categoria, ovvio.
    Ma si vergogni a dire certe cose, lì c'è l'Infermeria S.Spirito e l'OCCUPAZIONE della piazza causa disagi a non finire.
    Portate le multe da pagare ai giostrai finchè non lasciano la piazza, o le paghi il Comune. (basta non farle). Mandate i carrozzoni in piazza Caretto, così serve a qualcosa.

    RispondiElimina
  6. Ha ragione Sant Just. Pensavo di prendere due piccioni con una fava. Invece...

    RispondiElimina
  7. scusate ma quando non c'era la piazza come facevano le persone?l'infermeria è sempre stata lì

    RispondiElimina
  8. x mauro
    Anche tu una volta non c'eri, e il mondo andava avanti senza di te.
    Che ragionamento delle balle.
    Ma sei un giostraio o un Fan della vecchia amministrazione?

    RispondiElimina
  9. Mi ricordo che nel 2010 e 2011 i giostrai hanno parcheggiato di fronte agli impianti sportivi, nel 2012 in zona industriale strada delle grange. In quel periodo, per dovere di cronaca, l'assessore competente era Allegranza. Poi è arrivato Massa a gestire il problema. Da ricordare inoltre che già con Greppi si parcheggiavano i giostrai in piazza Ierino'

    Non gestore di pubblico esercizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dovere di cronaca e' del tutto superfluo, se una cosa funziona va riproposta! Con il suo dovere di cronaca dimostra il solito campanilismo di paese che porta a NULLA..

      Elimina
  10. io sono del parere che le giostre vanno nelle piazze in centro, si libererebbe piazza Matteotti dove ci starebbero sia le carovane che alcune decine di posti auto e piazza Ierino completamente a disposizione dei visitatori...E poi la musica, almeno il venerdì e il sabato facciamola proseguire almeno fino all' una di notte con un volume più moderato a partire da mezzanotte, togliendola così presto è come dire alla gente di andare a casa
    Walter Botto

    RispondiElimina
  11. D'accordo con Botto, per una volta.
    Le giostre in piazza Matteotti non hanno nessun senso, sono squallide e non danno il senso della festa.
    E via dalla piazza Ierinò, non sono i padroni del paese.

    RispondiElimina