lunedì 24 giugno 2013

OTTIMI RISCONTRI PER LA FESTA DEL PD A CRESCENTINO




La festa ha riscosso sui tre giorni un grande successo ed ha avuto un'ampia partecipazione ad ogni evento programmato. Dal dibattito, alle serate danzanti, dal pomeriggio bimbi agli stand gastronomici. In particolare questi ultimi hanno avuto una affluenza di oltre 800 persone (30% in più rispetto allo scorso anno).
E' doveroso ringraziare prima di tutto i 50 volontari del Partito Democratico che hanno permesso la realizzazione di tutto questo. I ringraziamenti vanno anche alla pro loco di Crescentino, alla pro loco di Verrua Savoia, al rione Praiet, all'associazione Annunziata, alla bocciofila di Sulpiano, ai 25 esercizi commerciali crescentinesi che hanno contribuito alla realizzazione della festa, alla Protezione Civile di Crescentino e a tutti coloro che hanno impiegato tempo e risorse proprie per aiutarci. Un ultimo ringraziamento a tutte le persone che sono venute a trovarci in questi tre giorni passati in amicizia, rispetto ed allegria, così come dovrebbe essere sempre vissuta la vita politica.
Arrivederci al prossimo anno.

Il direttivo PD Crescentino

13 commenti:

  1. Complimenti. Pesce davvero buono

    RispondiElimina
  2. E già, proprio così

    RispondiElimina
  3. certe volte mi chiedono perchè sei arrabbiato? spesso per motivi personali ma molto spesso mi arrabbio per tutte quelle cose postate senza motivo. tutti siamo arrabbiati per la situazione di stallo che si è creata e per questi politici che poi veri politici non sono,
    ma darsi una mossa no diventa difficile; anche nel nostro piccolo dobbiamo smuovere questo stagno muoversi a livello locale, è fondamentale dare il segnale e noi a Crescentino questo segnale lo abbiamo dato non abbiamo bisogno di grandi nomi per portare gente alla nostra festa ci siamo riusciti da soli grazie a tutti per aver partecipato lode al PD Crescentinese.

    Antonio Desogus.

    RispondiElimina
  4. Non si illuda Sig Desogus... è solo merito del cibo... Chi se ne frega da chi è stato cucinato.

    ex votante

    RispondiElimina
  5. il cibo perche' sia buono, deve essere ben cucinato.....se uno non cucina bene il cibo fa desiderare.
    Ci vogliono persone capaci per far si che una festa riesca bene, sia come organizzazione che come cibarie, in questo caso le persone hanno ben lavorato, il commento di ex votante quindi e' fuori luogo e anche un po' ineducato.
    il blogger

    RispondiElimina
  6. x ex votante: Io dico: io vivo e tu che fai per vivere? Oltre che a parlare e a fare domande stupide e ovvie?
    A giudicare siamo tutti bravi, è vivere che fa la differenza!


    Antonio Desogus.

    RispondiElimina
  7. Infatti durante il dibattito si sono gustate delle ottime ostriche con caviale

    RispondiElimina
  8. Effettivamente il mio commento era volutamente un po' forte. Quello che non volevo era offendere chi ha lavorato alla riuscita della festa. Di questo mi scuso.
    Semplicemente voleva essere una breve risposta al post del POMPOSO Sig. Desogus, che dev'essere uno di quei personaggi che credono di sapere tutto. E per questo vivono.

    Le volevo inoltre dire sig. Desogus che non ho fatto domande, ma affermazioni.

    ex votante

    RispondiElimina
  9. ex votante , devo intervenire nuovamente, il signor Desogus si firma con nome e cognome , lei no, ecco perchè penso che Desogus abbia piu' titolo di lei a esprimersi.
    Usare un nick e criticare dietro al nick....mah
    il blogger

    RispondiElimina
  10. Non tutti hanno le palle per esprimere le proprie opinioni firmandosi. Quasi nessuno direi. Il mondo è pieno di roger rabbit criticoni che vivono di rancore. Poveri loro.
    alessia rossi

    RispondiElimina
  11. Ha ragione sig Novo quando afferma che è più facile scrivere dietro un nick. E' una facoltà che ci viene concessa e la sfruttiamo.
    Però ripeto, la mia nn era una critica, era una affermazione. Purtroppo la gente non è molto interessata alla politica ultimamente, troppe beghe di cortile sia nel piccolo (Crescentino) che nel grande (lo stato), ma ben vengano le feste, soprattutto quelle dove si mangia ( e bene), come quella fatta a parco tournon. Il merito va alle persone non al partito che le ha sponsorizzate.
    Volevo semplicemente dire quello, ma l'ho espresso malamente e di questo chiedo nuovamente scusa.
    Invece il sig Desogus, benchè con nome e cognome offende, non credo sia sinonimo di persona pià meritevole di chi scrive dietro un nick.

    ex votante

    RispondiElimina
  12. Forse le sfugge che le persone che hanno organizzato la festa sono il partito. La parte buona e grande del partito. Quelli che ci mettono anima e corpo (ma anche tempo e denaro) per fare qualcosa per il paese.

    RispondiElimina
  13. Ci sono due cose che non possono essere attaccate frontalmente: l'ignoranza e la ristrettezza mentale. Le si può soltanto scuotere con il semplice sviluppo delle qualità opposte. Non tollerano la discussione.

    Antonio Desogus.

    RispondiElimina