venerdì 26 aprile 2013

MASSIMA ATTENZIONE: COMUNICAZIONE DALL'ASSESSORATO ALL'AMBIENTE COMUNE DI CRESCENTINO, NUOVE DATE PER LA RACCOLTA RIFIUTI


Con la presente per informarVi che dal 1° maggio 2013 le date di raccolta rifiuti subiranno delle variazioni.

Avendo ceduto diversi comuni alle altre due società costituenti l’ATI, e di conseguenza il personale operante in quelle aree, ci trovavamo ad avere giornate molto squilibrate e di conseguenza una eccessiva mancanza di maestranza che comporta l’impossibilità di eseguire tutti i servizi.
Per scongiurare qualsiasi problematica nei servizi di raccolta, nonostante la temporanea confusione che alcune utenze potranno manifestare nei primi giorni e solo dopo aver considerato altre soluzioni, abbiamo optato per questa suindicata che a lungo termine sarà la più efficace e ci permetterà di migliorare il servizio a tutt’oggi in essere.

I nostri operatori provvederanno a distribuire nella giornata di domani sabato 27 aprileNELLA ZONA 2, i nuovi calendari di raccolta rifiuti, inserendoli all’interno delle pattumiere marroni dell’umido dopo averle vuotate.

I nostri operatori provvederanno a distribuire nella giornata di martedì 30 aprileNELLA ZONA 1, i nuovi calendari di raccolta rifiuti, inserendoli all’interno delle pattumiere marroni dell’umido dopo averle vuotate.

Altri calendari saranno comunque lasciati in comune per le utenze che ne faranno richiesta, in allegato il calendari che verrà distribuito.

Volendomi scusare per la celerità con cui è necessario effettuare questa modifica, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

cordialità





Andrea Aiello

3 commenti:

  1. Buongiorno,
    ma perchè sul sito ufficiale del comune di Crescentino non c'è questa notiza con relativi calendari in formato pdf?
    perchè i cittadini senza computer oppure senza conoscere mauroatlarge non vengono informati di questo?
    perchè non mettere i nuovi calendari nelle buche delle lettere per chi vive nei palazzi viene dato solo un calendario oppure uno per appartamento? come al solito non si pensa mai all'utenza in generale e relativi disservizi, il sig. Aiello ne ha discusso con Taverna? perchè hanno scelto di mettere i calendari nuovi dentro i bidoni dell'immondizia lo sanno che i bidoni dell'umido dopo aver contenuto l'umido sono umidi ed il nuovo calendario puzzerà e dunque nessuno lo prenderà?
    non era meglio un bel tavolo informativo al venerdì giorno di mercato con ditribuzione dei calendari la voce si sarebbe sparsa e chi non lo prendeva venerdì poteva andarlo a ritirare in comune.

    RispondiElimina
  2. La comunicazione e' stata mandata a giornali e a questo blog, che come sa è aperto 24/24, penso che saranno scelti altri canali, ma all'amministrazione e' venuta l'idea di diffonderlo subito qui , esiste anche il passaparola
    il blogger

    RispondiElimina
  3. Buonasera è stata una comunicazione improvvisa ore 10:43 e senza discutere, la comunicazione è avvenuta tramite mail dall'Aimeri ( sig. Aiello ) , inviata a noi ed a tutti i comuni che gestiscono.

    Il Covevar come al solito latita e nel l'urgenza ho comunicato al comune di mettere i file il prima possibile sul sito internet del comune ed li ho comunicati hai blog e giornali. Purtroppo siamo alle solite il Covevar gestisce i rifiuti della provincia di Vercelli in modo a dir poco approssimativo e scadente.

    Sentiti vari Sindaci interessati messi nelle stesse condizioni, ho deciso di divulgare immediatamente la notizia appresa.
    Stiamo correndo ai ripari come al solito appena avrò notizie sulla distribuzione ed altro farò subito sapere.

    Il sottoscritto non sapeva niente, come tutti gli interessati, fino alle 10:43 di stamattina, dopo miriadi di telefonate ho deciso di cercare di informare il più in fretta possibile.

    La situazione è questa purtroppo da me denunciata non so quante volte, la mia paura più grossa era di avere di nuovo i rifiuti per strada per colpa del solito carrozzone all'italiana.

    Ringrazio tanto Mauro Novo per la tempestività ed gli altri organi di informazione.

    Buona serata

    Gianni Taverna

    RispondiElimina