domenica 17 marzo 2013

DICE IL BLOGGER E LO DICE CHIARAMENTE

Il fatto che il blog pubblichi gli annunci del Movimento 5 stelle non vuol dire che il blogger sia un estimatore del fuori di testa  che lo guida e del guru che lo ispira,  su una cosa e solo su una il vecchio SATIRO e sapete bene a chi mi riferisco....ha ragione, Grillo e Csaleggio sono peggio di Scentology.

Qualche ora fa Beppe Grillo ha dato la prova finale della sua follia :  avrebbe chiesto tramite blog ai senatori grillini che hanno votato per Grasso , di trarre le conclusioni essendo venuti meno alle promesse fatte agli elettori. NON HO PAROLE;  la prova che Grillo sia un pazzo pericoloso e' quella di non vedere la differenza tra Schifani e Grasso,  o la Boldrini che sarà pure di estrema sinistra ma ha detto cose meravigliose e condivisibili che in quel parlamento non si sentivano da anni .

L'insensatezza di dominare sugli eletti del Movimento impedendo qualunque trattativa o colloquio di buon senso è una illucida follia che farà danni enormi alla nostra amata nazione.

Messo a posto Grillo passiamo a Berlusconi......qualche ora dopo l'elezione di Papa Francesco,  il caro Silvio ha dichiarato che da ora in poi il PDL si ispirerà alle parole e ai pensieri del nuovo PAPA,  sentita la notizia alla radio mi sono chiesto se Berlusconi oltre alla congiuntivite avesse anche l'otite......non mi pare proprio che in quel partito ci siano le prerogative giuste per ispirarsi ai pensieri di Francesco, a meno che non siano considerate povere le Olgettine allegrine che vengono foraggiate ogni mese con 2500 euro sonanti o se la Santanche decidesse di regalare pellicce e abiti da sera  agli zingari che abitano i campi rom di Milano.

Non sono un fedele credente,ma lo Spirito Santo questa volta deve aver davvero ispirato i Cardinali,  il fatto che il Cardinale di Milano Scola,  vicino a Berlusconi,  a CL e quindi Formigoni sia stato sonoramente sconfitto è OPERA SUA .

Fatti i prsidenti delle camere sarebbe ora di fare un governo......dite che lo Spirito Santo possa occuparsi anche di cio'?

MAURO NOVO
MAUROATLARGE


3 commenti:

  1. Non conosco Laura Boldrini però ho letto che è stata insignita da "Famiglia Cristiana" donna dell'anno. Non mi pare che il giornale cattolico sia estremista di sinisrtra
    cattolico

    RispondiElimina
  2. famiglia cristiana è di sinistra lo sanno tutti, non è una pecca essere di sinistra comunque
    la Boldrini è un po' estremista, vorrebbe accogliere tutti gli estracomunitari, magari meglio a casa sua non trova?
    il blogger

    RispondiElimina
  3. Sei proprio fuori ....
    Da sempre i parlamentari dei partiti seguono alla lettera le indicazioni del partito, al punto da votare che Ruby è la nipote di Mubarak, e adesso se lo fanno i grillini non va più bene?
    - Ma ci sono anche quelli del PD che hanno votato l'IMU o la riforma Fornero senza battere ciglio, in aula, salvo poi piangere appena usciti.
    Grillone

    RispondiElimina