sabato 26 gennaio 2013

LA PROPOSTA DEL PD PER LA ROTONDA DI SAN SILVESTRO


3 commenti:

  1. Mi auguro che i cittadini abbiano una memoria (ne sono certo)...Ma è possibile che ogni santissima volta che siamo in procinto di andare alle elezioni ci proponete soluzioni e progetti...sempre gli stessi...ponte che collega crescentino a borgo revel, rotonda a san silvestro ed ogni tanto si parla anche di nucleare..come se il pd si fosse presentato per la prima volta oggi alle elezioni... Perché il PD non ha fatto nulla quando erano Maggioranza al governo nazionale(PRODI)e regionale(BRESSO)?? Perché quando si siedono sul cadreghino le loro ottime proposte, i bellissimi progetti ecumenicamente decantati durante la campagna elettorale NON vengono PUNTUALMENTE realizzati??
    Le proposte non convincono o i rappresentanti non sono in grado di convincere nemmeno i loro compagni di coalizione???...mi aiutate a capire??
    masini m

    RispondiElimina
  2. x masini m...Forse quando uno scrive certe cose dovrebbe come minimo documentarsi...quello che non fa lei..intanto quando governava Prodi il P.D. non esisteva..Bresso.. le ricordo che la giunta Bresso finanziò il ponte S.ANNA..quando arrivò Cota quel finaniziamento lo eliminò..si ricorda le firme per l'emodinamica di Chivasso? solo il P.D. raccolse le firme ..gli altri? SILENZIO ASSOLUTO!!! Può chiedere ai signori del CDX in Regione che fine hanno fatto le circa 2000 firme che il P.D. di Crescentino raccolse per il ponte S.ANNA? poi a me di Prodi, Bresso non me ne frega propio nulla, le cose antiguate lasciamole alla storia..se no dovremmo parlare pure della ghiaia sul fiume Po..se no se vuole parliamo della caserma dei Vigili del fuoco...se vuole possiamo andare avanti per un mese...questo a livello locale...pensi se parliamo a livello nazionale di tutti i disastri che hanno combinato...come si suol dire...Vedere la pagliuzza nell'occhio altrui, e non la trave nel proprio, è malcostume diffuso?

    RispondiElimina
  3. ...veramente stufi di sta sinistra piagnona che non si riesce a capire cosa voglia fare....

    Nondisinistra

    RispondiElimina