sabato 29 dicembre 2012

DAL COMITATO NAZIONALE PD: LA CANDIDATURA DI PIETRO GRASSO



Ieri Pier Luigi Bersani ha ringraziato il procuratore nazionale Antimafia, Pietro Grasso, per la sua disponibilità a candidarsi come capolista nelle liste del Pd alle prossime elezioni politiche: "Abbiamo scelto di mettere due parole, moralità e lavoro, davanti alla legislatura e la legalità come priorità assoluta per il nostro Paese e ho chiesto a Pietro Grasso se era possibile darci una mano in questa riscossa”.
Condividi su Facebook e Twitter
Bersani: Berlusconi in Tv? Devolvo il
mio spazio televisivo a servizi su Siria e crisi Paese

"La candidatura di Grasso é per noi il segno dell'attenzione che il nostro partito ha sempre dato e vuole continuare a dare alla legalità - ha aggiunto Bersani durante la conferenza stampa (qui il video completo) - il Pd vuole essere una infrastruttura per la riscossa civica del Paese perchè la politica da sola non arriva e ci vogliono energie civiche". Energie ed idee che, secondo Grasso, "possono camminare sulle spalle di tutti. E possono cambiare il Paese".
Condividi su Facebook e Twitter.
Bersani: Berlusconi in Tv? Devolvo il mio
spazio televisivo a servizi su Siria e crisi Paese
"Oggi possiamo veramente cercare di cambiare questo Paese - ha aggiunto Grasso nel suo intervento -  Io l'ho detto tante volte ai giovani e ho detto anche che proprio perché ci credo mi sento anch'io giovane. Con questa speranza, ho trovato una casa in cui mi trovo a mio agio".

a presto, 
la redazionefacebook.com/partitodemocratico.it 



Nessun commento:

Posta un commento