giovedì 13 settembre 2012

DAL MOVIMENTO 5 STELLE A VERCELLI



13 commenti:

  1. www.facebook.com/crescentino.movimentocinquestelle

    tanti iscritti ,
    ma anche tanti infiltrati e amici di tutti, pur di crescere di numero

    RispondiElimina
  2. Quella pagina facebook non è più attiva da diversi mesi, e il gestore non partecipa più (a quanto ne so) a alcuna attività collegata al MoVimento.
    È perciò una pagina fittizia che non rappresenta alcunché. Se si paleserà l'esigenza ne verrà creata un'altra.

    RispondiElimina
  3. Davvero sig. Bollo???
    il sito
    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/piemonte/about/

    è buono o è gestito dagli eretici e scomunicati ??

    Da questo sito, che credevo ufficiale e con l'imprimatur del Capo e Co.capo sono giunto al gruppo facebook, unico recensito a Crescentino

    Oppure è vero il contrario e l'eretico e Lei ??

    Mistero .

    RispondiElimina
  4. Non appena i vertici del movimento 5 stelle conosceranno le sue posizioni in merito a Lega Ambiente ed ai suoi rappresentanti.. quasi sicuramente finirà anche la sua attività sotto le insegne del movimento.

    RispondiElimina
  5. Aiuto che aria stalinista

    RispondiElimina
  6. Si Cinica, gli ultimi due commenti anonimi mi fanno paura chiedono se io sono L'ERETICO e affermano che quasi sicuramente la mia attività terminerà sotto le insegne ecc...
    Aleggiano minacce post-medievali.

    RispondiElimina
  7. Guardi che il 5 stelle sta con lega Ambiente. Se non è d'accordo perchè lei ci sta allora?
    Sarebbe come se Bersani fosse contro lo statuto dei lavoratori.. dovrebbe cambiare partito. Non è una minaccia stalinista, è solo una constatazione.

    Ora però mi ha fatto venire un dubbio.. Bersani ha votato per limitare l'articolo 18 e a favore della riforma Fornero.. eppure è ancora il segretario di un partito di Sinistra.. mi sfugge qualcosa...

    RispondiElimina
  8. Il "5 stelle" come lo chiama Lei e Legambiente sono due cose distinte; un iscritto al MoVimento è indipendente e, seppur condividendo parte degli ideali congeniti a questa associazione, è libero di muovere critiche e perplessità, come se ne sono già mosse in passato e da esponenti che militano nel MoVimento da più tempo di me.

    La prego quindi, gentile signore, di Informarsi, di moderare il Suo atteggiamento verso la mia persona e di non esprimersi a casaccio su argomenti di cui non ha padronanza; anche perché può essere oggetto di azioni legali.
    Cordiali Saluti.

    RispondiElimina
  9. Ha letto signor Blogger?
    Siamo alle minacce di azioni legali.
    Bisogna procurarsi un avvocato per venire a scrivere sul Blog.
    Io ho una concezione diversa del confronto politico.
    E forse anche Grillo.
    E forse anche il Blogger.
    E forse anche la gente.

    Mi rendo conto solo ora di aver sprecato il mio tempo.

    RispondiElimina
  10. alberto bollo....sulle minacce legali lascia perdere perche' non ne vedo il caso.
    Deve imparare ad essere piu' ricettivo, le critiche le deve accettare

    RispondiElimina
  11. Caro Mauro, se chi scrive su questo e altri blogs tenesse presente anche il senso di ciò che dichiara, e non si compiacesse soltanto delle proprie e spesso misere boutades, magari con lo spauracchio della denuncia, sarebbe un passo avanti per la civiltà. Lei nel suo ruolo dovrebbe incoraggiare, anzi.

    RispondiElimina
  12. Accetto le Sue osservazioni Novo, e mi scuso. Tenga presente però che io non sono un politico, sono un ragazzo di 20 anni che cerca un minimo di tutelare se stesso e le persone che mi sono vicine.
    Attaccarmi coperti dall'anonimato e affermare RIPETUTAMENTE che sarò stroncato e cacciato non sono critiche e non è confronto politico. Lei lo sa benissimo.

    RispondiElimina
  13. ........................................................................................

    Il mio avvocato ha detto che i puntini si possono scrivere.
    Sono un po noiosi da leggere, ma almeno non si rischiano le querele.
    Invece mi sconsiglia di mettere gli spazi vuoti, potrebbero essere equivocati o peggio interpretati in modo sballato.

    RispondiElimina