giovedì 22 marzo 2012

LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE

Visualizzazioni di pagine: oggi
299
Visualizzazioni di pagine: ieri
239
Visualizzazioni di pagine: ultimo mese
6.798




Lasciatelo perdere, ormai scrive per se stesso.
di Anonimo su QUESTO BLOG E' DALLA PARTE DI MONTI E DELLA FORNER... il giorno 21/03/12


QUESTO E' UNO DEI COMMENTI CATTIVI E IRACONDI APPARSI TRA IERI E OGGI SUL POST DEDICATO ALLA RIFORMA DEL LAVORO.  ALCUNI COMMENTI SONO INSULTANTI E DI CATTIVO GUSTO, QUELLO SOPRA INVECE E' COMICO!!!
CHI SCRIVE VUOLE FAR CREDERE CHE QUI NESSUNO CLICCA PIU', POVERO ILLUSO.
NON MI E' MAI INTERESSATO PUBBLICARE I DATI DI INGRESSO E DI LETTURA MA VISTO CHE LA DISINFORMATIA  IN PURO STILE LUBIANKA SOVIETICA SI E' SCATENATA CONTRO LA MIA PERSONA SOLO PERCHE' HO ESPRESSO UNA OPINIONE , RENDO NOTO I DATI DI IERI, 21 MARZO E DI OGGI 22 MARZO, IN MODO CHE SIA CHIARO IL FATTO CHE NON SCRIVO SOLO PER ME STESSO.
OGNI FANTASIA CHE INSULTI, RITORSIONI, CATTIVERIE NEI MIEI CONFRONTI MI FACCIANO TACERE SONO SENZA SPERANZA


IL BLOGGER

5 commenti:

  1. Mauro non ti devi arrabbiare, lo sai che l'invidia è una brutta cosa... Molti, poi, approfittano dell'anonimato per dire cattiverie, dovessero firmare con nome e cognome, sarebbero tutti agnellini...
    Stai fancendo un buon lavoro. Continua così.
    Rossella C.

    RispondiElimina
  2. Scusi Novo, ma le visualizzazzioni sono accessi di utenti unici o sono quelle totali?

    RispondiElimina
  3. Sig Anonimo, mi permetta il termine "ma che palle"... Mauro gestisce un blog, scrive cose di cui è interessato, se non le vanno, non lo legga. Semplice no?
    Rossella C.

    RispondiElimina
  4. vengono comteggiati gli ingressi sul blog, ho anche i numeri e i dati dei vari post somposti, questa settimana ad esempio il post sul concerto di guida e'stato cliccato 153 volte, ma e'stato letto sicuramente di piu'
    I dati li ho pubblicati perche non sopporto le palle, solo per questo

    RispondiElimina
  5. tanta gente proprio non capisce il concetto di blog, e' uno spazio personale e visitarlo e' un po' come andare a casa di qualcuno, si puo' parlare, esprimere pareri con cortesia e decenza, ma se non ci si trova bene basta non andarci piu', non continuare a sputarci sopra.... ma la cortesia e la buona educazione per molti proprio non esistono

    RispondiElimina