domenica 29 gennaio 2012

CRESCENTINO SOTTO LA NEVE

Una nevicata con i fiocchi,  piu' di 20 centimetri in meno di 24 ore.


Si è fatta attendere ma alla fine è arrivata proprio nel primo dei giorni della merla e pare che non sia l'ultima visto che ci attende una settimana molto fredda.


I mezzi del comune sono usciti già ieri sera dopo le 22 e per tutto il giorno hanno continuato a pulire le strade cittadine,  anche alcuni viali sono stati ripuliti stamane,  obiettivo centrato quindi per il piano neve del comune che ha funzionato piuttosto bene.


Ecco alcune suggestive foto del nostro bel Santuario della Madonna del Palazzo durante l'abbondante nevicata.

Mauro Novo









mauroatlarge

6 commenti:

  1. Colgo l'occasione per ringraziare L'ufficio tecnico comunale coordinato dal geom. Preti, la squadra manutenzione, le ditte esterne incaricate e la protezione civile che con il loro impegno hanno gestito l'emergenza neve in modo ottimale.
    Cordiali saluti
    Franco Allegranza
    Vice sindaco ed assessore ai lavori pubblici

    RispondiElimina
  2. un grazie a voi che avete lavorato per bene

    RispondiElimina
  3. Ringrazio anche io il Comune e il Pronto Intervento perchè sono stati all'altezza del loro nome è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare!!!

    RispondiElimina
  4. lontani i greppiani tempi di quando a distanza di 24 ore ancora non si vedevano gli spazzaneve

    RispondiElimina
  5. L'ultima nevicata dell'era Greppi , Epifania 2009 fu un disastro, l'ho ricordata ieri con una amica, Crescentino pareva bombardata! Ma non rinfocoliamo le polemiche , fu un errore e penso che tutti abbiamo perdonato il fatto

    RispondiElimina
  6. Mi manca cresentino

    RispondiElimina