martedì 2 agosto 2011

GIOVEDI' 4 AGOSTO IL CANTAUTORE EUGENIO AMATO IN PIAZZA CARETTO A CRESCENTINO

Continuano le proposte musicali del giovedi' a Crescentino.

I bar della piazza propongono questa settimana il cantautore Eugenio Amato.

Amato ha un sito internet molto variegato www.eugenioamato.com che vi consiglio di andare a vedere .

L'appuntamento con il cantautore è naturalmente giovedi' dopo le 21.30

Mauro Novo
mauroatlarge

24 commenti:

  1. Mauro, consigli di andare a vedere il sito cosi' possiamo disertare la piazza vero?
    Con tutto il rispetto per i cantautori, questo un pochino di pudore nel cosiderarsi tale dovrebbe avercelo.....mah......

    RispondiElimina
  2. Caspita che roba...

    RispondiElimina
  3. SE TU NON FOSSI STATO COSI' CODARDO DA CELARE IL TUO NOME AVRESTI PIU' RISPETTO PER GLI ARTISTI . IO METTO LA FACCIA IN PIAZZA ED E' COMPRENSIBILE UNA CRITICA SE COSTRUTTIVA MA LA TUA E' STERILE .

    RispondiElimina
  4. calma , abbassiamo i toni , e visto che la piazza è in mezzo alle case magari anche il volume ..
    pare ci sia già stata una denuncia per eccessivi decibel.

    RispondiElimina
  5. Artista.......che parolone......

    RispondiElimina
  6. EUGENIO.....per rimanere in tema con tuo sito:
    ...FANCULIZZATI.....

    RispondiElimina
  7. tu conosci la via..fammi strada.

    RispondiElimina
  8. Come vi permetette di insultare un artista che io ho deciso di promuovere, come ho fatto CON TUTTI GLI ALTRI CONCERTI DEL GIOVEDI'.
    Io rimango allibito della cattiveria umana e dell'insensibilità delle persone che scrivono e commentano qui sopra.
    Ho voluto fin da subito mettere mauroatlarge al servizio dei crescentinesi e dei non crescentinesi per informare in modo subitaneo e diretto delle cose che accadono qui e nel circondario, davvero sono molto MOLTO arrabbiato
    IL BLOGGER
    Il sito internet è stato messo per informare non per deridere un cantautore

    RispondiElimina
  9. caro Mauro molto piacere sono Eugenio, non ho ancora un ufficio stampa e mi devo pure sottoporre a queste cose assai di basso stile...ti ringrazio della solidarieta' e spero di vederti e conoscerti domani sera . Buona serata. n.b. non cogliero' altre provocazioni .

    RispondiElimina
  10. Caro Eugenio, spero di poter venire domani sera, faro' il possibile, mi scuso ancora per cio' che è accaduto, purtroppo il brutto di questo blog sono certi commenti, se è di consolazione n on è la prima volta che avviene
    mauro

    RispondiElimina
  11. UPS...mi son perso il concertone? non son riuscito a farmi largo tra la folla.....
    L'artista...almeno lo saprà suonare uno strumento? o viaggia solo di consolle? Ma per favoreeeee........

    RispondiElimina
  12. criticare criticare, solo questo sapete fare, invece è stato un bel concerto e il cantante ha una bella voce, quindi piantatela li
    il blogger

    RispondiElimina
  13. Per anonimo delle 8:49.
    Perchè tante parole? Fatti rimborsare il prezzo del biglietto!!!!!!!!!!!!!
    Stefania

    RispondiElimina
  14. ......che tristezza l'invidia e la cattiveria dell'anonimo......Eugenio è un GRANDE punto. Ma poi tu giudichi senza averlo ascoltato? Chi sei FEGIZ? Che fai nella vita vivi di illusioni di sterilita'? Opppure l'unica tua arma è la critica fuori misura? E' stato davvero un bello spettacolo ci ha regalato emozioni vere, le stesse che tu usi sprecandole per l'invidia che hai addosso.

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti, mi sento in dovere di dire la mia. Un artista è colui che fa delle proprie doti un dono al pubblico. Eugenio innegabilmente è intonato (non molti cantanti oggi lo sono se non dopo un passaggio in sala di registrazione con l'ausilio di un buon programma di correzione), sa interpretare i brani (il che richiede presenza scenica e capacità recitativa), è un trasformista (il che richiede rispetto dei tempi di spettacolo e conoscenza dell'arte teatrale), sa anche commuovere con le sue interpretazioni. Molti di coloro che oggi si considerano artisti non sanno cantare, non sanno recitare, non sanno neanche vestirsi, non sanno parlare, non sanno nulla. Probabilmente Eugenio non suona strumenti perchè non ritiene opportuno SIMULARSI tastierista (con files midi) o chitarrista (a volume 0)... Può piacere o no e si può criticare il genere, i brani, quello che si vuole, ma non il fatto che è un vero artista. Poi se volete restare su CIUSY FERRERI che imita la Amanda CasaDelVino o la Amoroso che ha tutti i brani identici (Controllate per confronto i brani a minuti standard per esempio a 0:57 a 1:30 e verso il finale)... TRISTEZZA!!! p.s. io mi firmo: Cristina

    RispondiElimina
  16. Nonno.. nonno... ho sentito suonare nella piazza chiusa.. sono tornati i Dik Dik?
    No figliolo..... non erano i Dik Dik...

    RispondiElimina
  17. INVIDIA....?...INVIDIAAAAA? MA STIAMO SCHERZANDOOOOOO?
    Cristina, non ho nulla contro il Sig. Eugenio, ma non è corretto spacciarsi per cantautore. E' e rimane interprete, non conosce la metrica musicale, ne sa suonare. Avrà una bella voce, saprà emozionare, ma non si faccia chiamare cantautore. Mario Guida lo è. Suona, compone e canta. PUNTO!

    RispondiElimina
  18. .....ma lei caro ANONIMO è davvero inacidito!
    Mi scusi, ma lei si è andato ad ascoltare dei suoi inediti? Se usa quel tono saccente ed insiste sul fatto che non sa suonare.....mi sa che lei ha il dente avvelenato chissa' strano quale motivo. Penso che potrebbe ascoltarsi dei brani che sono nel suo web . Non credo lui adori farsi chiamare cantautore, ma sono state le notizie qui in rete a riportare quel "cantautore" che a lei infastidisce troppo.
    Per esempio nel giornale "la perifaria" viene appellato come artista torinese, ma a lei questo da comunque fastidio. Insomma dia ascolto ai brani dove L'artista cantautore ed interprete sfoggia il suoi inediti, e la smetta di mangiare limoni!! Simonetta

    RispondiElimina
  19. Caro codardo che ti celi dietro l' anonimato ma che ti credi di essere per esrpimere questi giudizi sensa conoscere una persona; hai scambiato due chiacchiere con Eugenio? Lo conosci approfonditamente? Io lo conosco da anni e oltre alle cover ha scritto diverse canzoni sue che hanno riscosso plauso in tutti coloro che lo hanno seguito in tutti i suoi 26 anni consacrati alla musica, Se tu ritieni che un cantautore o cantante non meriti di ritenersi tale solo perchè non suon auno strumento, bè, allora questa tua affermazione indica che te ne sei venuto fuori con attestazioni assolutamente sterili e illogici!
    Che Eugenio possa non piacere, bè, perchè no, non ssi può piacere a tutti ma i tuoi commenti asrpi non hanno alcun fondamento per poter essere considerati col giusto criterio.

    RispondiElimina
  20. Voi avete dei seri problemi auditivi.ma vi rendete conto che state difendendo un tuo che suona musica campionata manco sua? Ma per favore non offendiamo la musica . Non ho visto suoi brani su iTunes.... Ci sara' in perché o no?

    RispondiElimina
  21. Eugenio, fa le covers per "sopravvivere", ne riparliamo tra 25 anni !!!! Il tuo pupillo fara' pure i suoi concerti e puo' vendere tutta la musica "sua" su i Tunes.....ma se non ha una major alle spalle e non sborsa di tasca sua (oppure lo fai tu ?) dei soldoni che tradotti in euro sarebbero 200 mila euro, per la promozione-produzione di un cd non va da nessuna parte.
    Il problema lo hai tu oltre che all'udito anche al cervello, che credi ancora nelle favole!!! SVEEEEGLIA! Quindi vi vedremo a Sanremo quest'anno? Oppure siete troppo impegnati con i vari concerti in giro per il mondo? Vittorio

    RispondiElimina
  22. anonimo perche' non ti caghi in mano e ti schiaffeggi? non sai come emergere dalla tua stupidita' ed elargisci critiche stupide.fai pena.taci e ascolta con il cuore....invece di fare il critico musicale della mutua..forse per sfortuna eugenio non lo vedremo a sanremo ma tu un posto per zelig c'e' l'hai assicurato.....

    RispondiElimina
  23. X TUTTI GLI INVIDIOSI:
    INVECE EUGENIO CE L'HA FATTA!!!!! CLASSIFICANDOSI AL SECONDO POSTO NELLA TERZA EDIZIONE DI "ITALIA'S GOT TALENT" SCUSATE SE E' POCO...X NOI HA VINTO LUI!!!!! XCHE' E' UN ARTISTA COMPLETO, HA TALENTO, SA EMOZIONARE E FA VENIRE LA PELLE D'OCA!L'INVIDIA E' UNA BRUTTA MALATTIA!!!! E.. LO VEDRETE ANCHE SU I TUNES. NON E' QUESTO CHE VOLEVATE??
    Sister
    p.s.
    quindi mio bel anonimo tappati quella boccuccia velenosa!

    RispondiElimina
  24. X TUTTI GLI INVIDIOSI:
    INVECE EUGENIO CE L'HA FATTA!!!!! CLASSIFICANDOSI AL SECONDO POSTO NELLA TERZA EDIZIONE DI "ITALIA'S GOT TALENT" SCUSATE SE E' POCO...X NOI HA VINTO LUI!!!!! XCHE' E' UN ARTISTA COMPLETO, HA TALENTO, SA EMOZIONARE E FA VENIRE LA PELLE D'OCA!L'INVIDIA E' UNA BRUTTA MALATTIA!!!! E.. LO VEDRETE ANCHE SU I TUNES. NON E' QUESTO CHE VOLEVATE??
    Sister
    p.s.
    quindi mio bel anonimo tappati quella boccuccia velenosa!

    RispondiElimina