martedì 21 giugno 2011

GIOVEDI' 23 IN PIAZZA CARETTO A CRESCENTINO SUONANO GLI U TURN

Proseguono gli appuntamenti concerto del giovedi' a Crescentino in piazza Caretto, a cura dei bar della zona.

Giovedi' quindi dopo le 21.30 arrivano gli U Turn,  gruppo che si dedica alle cover degli U2 ,   sono davvero bravi e meritano molto pubblico. sperando che il tempo regga e che non arrivino gli annunciati temporali.

Mauro Novo
mauroatlarge

9 commenti:

  1. Le centrali vicino alle case NON si fanno.
    S.J.

    http://www.pmnet.it/

    RispondiElimina
  2. Lei è un paladino che lotta contro i mulini a vento...
    Comunque condivido la sua opinione.
    San Giusto.

    RispondiElimina
  3. anch'io la condivido ma quella a cui fa riferimeno il don chisciotte non è una centrale intesa alla SJ

    RispondiElimina
  4. Allora ditemelo voi viene alimentata una centrale a biomasse da ottobre ad aprile. Con lo sfalcio del'erba? SVEGLIAAA. Quello non è un bruciatore a metano tipo caldaia, li ci sarà un qualcosa che produrrà il biogas (ma non ci crede nessuno) e poi lo brucerà (se brucia).
    Nel frattempo si distrugge una bella area a ridosso delle case, ci sarà un deposito di materiale da biogassare, camion che vanno e vengono (sempre a ridosso della zona residenziale) e poi non si sa cosa e come brucerà.. e magari anche una bella ciminiera. Non vedo nella zona le 1000 mucche di cui ci racconta la Sindaca, a meno che le mucche non siano.. ma non voglio crederlo.
    Vi garantisco che la reazione dei residenti ci sarà eccome. Chi ha in mente di fare questo impianto lo metta pure in conto.
    L'amico GMM ha fatto fuoco e fiamme sulla reperibilità delle canne arundo donax ... ma qui la cosa non è molto diversa.
    S.J.

    RispondiElimina
  5. Dobbiamo incominciare a cambiare mentalità, non dobbiamo dipendere dal metano della Libia o dal petrolio o dall'energia Nucleare della Francia, ci vuole competenza anche solo per dire la propria

    Rispettando l'ambiente si può fare e si deve fare

    RispondiElimina
  6. Non è in discussione il metodo ma il come e dove. Dica dove abita lei e faremo una petizione per spostare la centrale a merd al suo confine. Che mi risponde?
    S.J.

    RispondiElimina
  7. la bella zona residenziale sarebbe dove adesso c'è il centro raccolta rifiuti delle'ente risi?

    RispondiElimina
  8. Anonimo delle 14.48, in malafede e anche offensivo, ma lei viaggia con il paraocchi e vede solo dalla parte verso Casale? Tutto il quartiere dalle scuole medie al cavalcavia non lo ha visto? Ma si vergogni, spero che facciano un'altra centrale di mer nel suo cortile di casa.
    Saint-Just.

    E' anche evidente che da quella parte non si costruirà più e che le case perderanno di valore, il tutto a vantaggio di chi possiede i terreni da un'altra parte di Crescentino, che poi è lo scopo finale di tutta la speculazione.

    RispondiElimina
  9. se qualche inventore riuscisse a stendere un nailon sopra la città di Crescentino, si potrebbe creare l'estate tutto l'anno e nelle risaie potrebbero vivere i coccodrilli ( ovviamente servirebbero almeno altre tre o quattro centrali)


    Mobutu

    RispondiElimina