sabato 26 marzo 2011

MONCRIVELLO, APERTA OGGI NUOVA RESIDENZA PER ANZIANI

Immersa in un parco secolare, in una posizione piu' che invidiabile,  con una vista che spazia sulla pianura,  sulla serra di Ivrea e sulle maestose e vicine Alpi,  la Residenza Santa Maria di Nazareth è stata inaugurata oggi pomeriggio con una funzione religiosa presieduta dall'Arcivescovo di Vercelli Padre Masseroni.

La residenza Santa Maria di Nazareth potrà ospitare fino a 24 anziani sia autosufficienti  che non ed è gestita da un consorzio di Alba  dal nome OBIETTIVO SOCIALE,  diretto da Paolo Spolaore, presente oggi al vernissage della struttura.

Bellissimi i locali della casa che i presenti hanno potuto visitare,  sicuramente piu' da albergo che da residenza per anziani,  una graziosa cappella,  un ampio salone e il giardino davvero notevole.

Presenti le autorità civili del comune di Moncrivello,  il candidato alle elezioni provinciali per il pd On Bobba, e anche il candidato per la Lega Nord nel collegio Saluggia, Cigliano , Moncrivello alle elezioni provinciali,  Luca Lisco,  che vedete nella foto mentre accoglie l'Arcivescovo Masseroni.

Mauro Novo
mauroatlarge


servizi esterni

3 commenti:

  1. Bella struttura.
    Ma adesso è passato a fare propaganda anche per Bobba? Perchè è ovvio che fra l'ex presidente delle ACLI e il rappresentante della Lega Nord è chiaro a chi andranno i voti dei...religiosi.
    Si decida Blogger, l'arco costituzionale è quasi esaurito. Le restano più solo i Responsabili.
    S.J.

    RispondiElimina
  2. non ne sia cosi' sicuro, lei non è adentro alla politica attuale. O almennon è piiu' aggiornato degli ultimi sviluppi
    il blogger

    RispondiElimina
  3. E già.... lo è lei.
    S.J.

    RispondiElimina