mercoledì 22 dicembre 2010

RICEVO E PUBBLICO

Caro Novo, lei che è del giro sa mica chi paga luce e riscaldamento del consiglio di minoranza di questa sera?

Oppure un cittadino qualunque come me deve fare una interrogazione alla minoranza che si riunisce stasera?

Ma si rendono conto lor signori, quelli che comandano e quelli che cercano di comandare che a Crescentino c'è molta gente che non arriva a fine mese e manco si scalda piu' e questi stasera magari si scaldano a nostre spese a farsi la loro bella riunione per farsi belli?

Non attacca piu' caro Novo

Cittadino Qualunque

3 commenti:

  1. Visto che lei ha usato la mail del blog per mandarmi questa sua simil protesta , io le dico che rispondo per quanto mi compete.

    IO NON SONO DI NESSUN GIRO e dove saro'stasera, cioe' a lavorare per finire le mie consegne in tempo non ho manco il riscaldamento, a me girano solo due cose: le palle

    RispondiElimina
  2. Gian Maria Mosca22 dicembre, 2010 14:47

    Caro Signore,
    lei fa bene a interrogarsi. I Consiglieri di minoranza a rigore avrebbero il pieno diritto di utilizzare le strutture del Comune al pari di quelli di maggioranza.
    Sennonché un certo spirito repressivo fa sì che a noi non siano stati attribuiti spazi o stanze per ricevere i cittadini, per fare un esempio.
    A parte ciò, la Sala del Consiglio è a disposizione e dovrebbe esserlo gratuitamente per tutti i Consiglieri. Sotto la precedente Amministrazione era così ed il Dott. Alati (capogruppo della minoranza inesistente) chiese ed ottenne la sala senza pagare nulla.
    Fermo quanto sopra, poiché io voglio rimanere inappuntabile al 100% ho già pagato - di tasca mia - i costi per l'affitto della sala, come avrebbe fatto un qualsiasi altro cittadino.
    60 Euro per due ore non è nemmeno un prezzo di favore. Se vuole ho la ricevuta.
    A questo punto, visto che luce e riscaldamento li ho pagati io per tutti venga a trovarci gratis.
    Auguri anche a lei.

    RispondiElimina
  3. Caro cittadino qualunque, anche se sarebbe un loro diritto usufruirne gratuitamente, quelli della minoranza come dice Lei, la sala consigliare l'hanno pagata, piuttosto perche non chiede al Sindaco di girarLe i soldi che ha speso e che vorrebbe spendere per i Rom, così può pagarsi il riscaldamento.

    RispondiElimina