mercoledì 29 settembre 2010

METEO NIMBUS SPECIALE SABATO 2 OTTOBRE

Questo il dispaccio nimbus appena ricevuto qualche minuto fa, come vedete pare vada molto meglio di quanto si pensasse fino a stamane,  anche per domenica, giorno della gran kermesse di chiusura stagionale della fortezza di Verrua,  le pioggie dovrebbero non disturbare che nel tardo pomeriggio,  venerdi' solito appuntamento con il meteo nimbus week end




SABATO 02 OTTOBRE 2010 - Attendibilità: buona







Cielo: su alte valli e Valle d'Aosta abbastanza soleggiato a parte


passaggi nuvolosi più estesi al mattino; tra pianure, colline e zone di


media e bassa montagna più nuvoloso e solo in parte soleggiato






Precipitazioni: assenti






Venti: pianura e collina: deboli variabili al mattino e da nord-est al


pomeriggio


fondovalle: deboli orientali


media montagna: deboli occidentali


alta montagna: moderati da sud-ovest con rinforzi su creste e vette






Temperature: minime stazionarie: 10/14 C in pianura e bassa collina;


6/12 C tra 500 e 1000 metri; 3/8 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in


lieve aumento: 18/19 C in pianura e bassa collina; 13/18 C tra 500 e


1000 metri; 11/14 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3400 metri nelle


ore centrali



5 commenti:

  1. Sig. Novo la ringrazio per il tempo e per tutti gli articoli che scrive, secondo me in modo giusto e interessante. Adesso però a parte il tempo ha visto le notizie date dalla concorrenza? Non trova sia molto interessantee anche un pochino inquietante? Lo chiedo perché se ho capito bene lei è favorevole all'impianto. Però forse un po' più di trasparenza e coivolgimento dei cittadini ci vorrebbe non crede. Grazie e cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. io non ho concorrenti caro anonimo, soprattutto su blogs come crescentino ricomincia che sono espressione come amare crescentino di una lista politica.

    Io porto avanti il mio spazio in modo autonomo e mi lasci dire, non commento il contenuto di crescentino ricomincia, che per altro leggo sempre.
    la mia opinione? Quando gmm sarà sindaco tra tre anni e mezzo si comporterà come si comportano gli amministratori attuali e come si comportarono quelli di prima, la politica non è cosi' semplice, e bisogna scendere a compromessi.

    Sarà che i populisti alla Grillo LI DETESTO, ma io la penso cosi'
    il blogger

    RispondiElimina
  3. Mi trovo in sintonia con il Blogger.
    Le delusioni più grandi sono arrivate quando i nuovi, i rivoluzionari e la cosiddetta società civile si sono trovati a governare.
    Il grillismo lo considero una sventura peggio di DiPietro e della Sinistra estrema.
    Grillo lo conosciamo, nel bene nel male, predica anche cose giuste a volte.. ma chi le metterà in pratica? Chi saranno i suoi rappresentanti sul territorio? Che tipo di preparazione e selezione avranno? Credo nessuna, sarà l'assalto alla nuova diligenza distribuisci poltrone (con piccole eccezioni) da parte di tutti gli scarti degli altri partiti e dei fagnan di ogni risma.
    Cordiali saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  4. il commento da me scritto ieri e la mia opinione su Grillo non riguardava protagonisti della politica locale, rileggendolo, mi è venuto in mente che potrebbe trarre in inganno e che il giudizio si riflettesse anche su gmm, non è cosi' e lo sottolineo, ribadisco che detesto Grillo, ma tutto qui

    RispondiElimina
  5. Giusta precisazione Blogger.. anch'io ero convinto che si riferisse a tutti, compresi quelli locali... E poi, perchè escluderli?
    Io non voto per chi promette solo una buona amministrazione, io voglio anche dei contenuti di indirizzo politico, altrimenti va benissimo il Commissario e costa anche di meno.
    Saluti

    RispondiElimina