domenica 11 luglio 2010

UNA FOTOGRAFA SI AGGIRA DI NOTTE ....TRA IL DESERTO SMONTATO DEL CHICOBUM

Ne avrete la nausea, ma ne dobbiamo ancora parlare, perchè anche se il palco è stato smontato,  il festival è ufficialmente andato avanti fino a stasera,  dopo la sparizione  del palco,   la maggior parte dei commercianti standisti hanno smontato , ma da fonte sicura ho da darvi una ghiotta notizia,  verso le tre della notte tra sabato e domenica,  una fotografa molto precisa , si aggirava tra gli stands vuoti e malinconici e forsennatamente prendeva foto ricordo e chi ha visto mi ha riferito che ne ha prese tante da fare un book (tipo album ricordo della prima comunione....), l'occhio di falco che mi ha contattato oggi mi ha detto che la fotografa era sicuramente e oltre ogni dubbio Madame Marceca,  cosa abbia spinto Madame a fare il book non è dato saperlo, ma una supposizione mi sento di farla, avvertendovi che è una SEMPLICE supposizione:

  mettiamo che Madame ritenga sicura ed inevitabile l'azione legale,  un po' di foto di stands vuoti cosmici, quando il festival era ancora aperto sa di prova tangibile che i commercianti non hanno ritenuto opportuno stare fino alla fine, nella mente della novella Henry Cartier - Bresson sicuramente sarà scattato un piano di difesa prima che venga scatenato l'attacco, sicuramente e comunque inevitabile.

Domani parliamo d'altro .......magari del caldo....

Mauro Novo
mauroatlarge@aol.it 

1 commento:

  1. Questa sembra davvero una notizia in "anteprima".
    Ma io penso che si dovrebbe chiudere baracca e baracchini e metterci una pietra sopra, tutti quanti, Stand-isti, MV, I.M. e GMM.
    L'unico fronte da lasciare aperto è quello politico.
    Saint-Just

    RispondiElimina