venerdì 23 luglio 2010

APPUNTAMENTI WEEK END......ROCK SULLE COLLINE

Capita che ad Aramengo tra domani sabato 24 , fino a domenica 25 luglio ci sia un festival rock basato sulle chitarre e che domenica sera , dopo un concerto di cover band degli Europe, famosi negli anni 80 per quel tormentone di the final countdown , si esibisca il loro chitarrista : KEE MARCELLO,  ottimo strumentista e bravissimo nei video della band,  era lui che usava una bottiglia di ketchup a mo di microfono nel video di  Rock the night.....,  ingresso libero, per questo happening rock ad Aramengo.

A Monteu da Po invece domani sabato 24 dalle 16, un lungo giorno di rock e di jazz al campo sportivo di Viale Brondelli,  si esibiranno vari gruppi tra cui Squirt Row, Mokatown, Chiave di Es, Caldaneve Viale 144 e per il kazz Gigi di Gregorio Jazz Ensamble,  stand gastronomici a cura della Pro loco.

Mauro Novo
mauroatlarge@aol.it

10 commenti:

  1. un commento fuori tema di questo post che però ne varrebbe la pena di aprirne uno in merito a PETTEGOLEZZI di PAESE E MEZZI GOSSIP:
    pare che il ViceSindaco F. Allegranza sia in ferie con il Responsabile del Servizio Manutenzione C. Preti, in Calabria. Saranno in barca a Vela, in una villa di lusso o ...... mah!

    RispondiElimina
  2. Spero di cuore che il ns vicesindaco faccia querela con grossa richiesta danni per mandare al verde l' anonimo facilmente individuabile e smascherabile

    RispondiElimina
  3. è proprio il genere di scemate che squalificano i commenti anonimi......
    il blogger

    RispondiElimina
  4. oooooo....!!!... anonimo delle 22:39 subito alle denunce ma, che male c'è per un pò di sano gissip estivo.
    Perchè ti sei subito allarmato, ci vedi qualche cosa, di losco? Saranno vacanze in compagnia e nulla più non credi? pensi diversamente? d'altra parte c'è chi nei giorni scorsi, in modo provocatorio proponeva di mettere al posto dello stemma in piazza una lingua bifurcuta, asserendo che si addiceva al paese..... ;-) bie bie

    RispondiElimina
  5. si andrebbe proprio bene una lingua biforcuta, altro che stemma approvato da uno studio di araldica.....manco nei sonnacchiosi week ends estivi si riesce a tacere o almeno a dire cose intelligenti
    il blogger

    RispondiElimina
  6. Gentile blogger,
    sai qualcosa della rassegna Moncalvo Blues?

    RispondiElimina
  7. se ho notizie le passo come al solito nelle rubriche degli eventi, ma da alcuni frequentatori abituali ho saputo che i fondi quest'anno non erano elevati e pare sia tutto soppresso.
    la rassegna come sapete si teneva l'ultimo week end di luglio o il primo week end di agosto....ma nessuna brochure o cartellone pubblicitario mi è giunto tra le mani
    il blogger

    RispondiElimina
  8. Per il primo anonimo,
    Il vice sindaco F.Allegranza, ovvero mio padre, è in vacanza in calabria in un appartamento in affitto (se mi lascia un suo contatto al suo ritorno le faccio dire anche quanto ha speso).

    Barca a vela, villa di lusso?
    Capisco la volontà di diffamare ma se conosce la mia famiglia potrà riconoscere che le vacanze di maggior lusso sono state fatte, negli anni, in tenda, in roulotte o al massimo in bungalow.

    Se invece non la conosce...il suo commento si commenta (scusate il giro di parole) da solo.

    Riguardo alle denunce...
    credo proprio non valga la pena di degnare di ulteriore considerazione (anche se in ambito penale) persone di questo calibro.

    A tutti gli altri...buone vacanze :)

    RispondiElimina
  9. ben detto S.Allegranza
    il basso livello di certe persone è davvero sconcertante ma non merita considerazione.

    RispondiElimina
  10. concordo in pieno.
    i blog devono essere uno strumento di dialogo e confronto.

    non di diffamazione e sputtanamento gratuito.

    RispondiElimina