martedì 22 giugno 2010

RICCARDO PIOLATTO, LISTA PIOLATTO- LEGA NORD , PENSIERI SUL CHICOBUM

Una breve , ma incisiva dichiarazione rilasciatami stamane da Piolatto sugli ultimi sviluppi del Chicobum Festival,  Piolatto fa sapere che da circa un mese ha depositato in comune alcune domande sullo svolgimento di tale festival,  sia sui contratti che legavano gli artisti e le loro  esibizioni (ora tagliate), sia sui costi da parte dell'ente comunale,  sia sulla sorveglianza che vigili e protezione civile hanno dato e stanno dando al festival,  Piolatto ha chiesto lumi anche sul contributo comunale e quali costi siano stati coperti da esso,  Piolatto mi ha quindi rimarcato che da oltre un mese attende risposte che finora non sono venute.

Sugli ultimi sviluppi, cioe' i concerti saltati,   Riccardo è stato lapidario" Il Chicobum si è retto fin dall'inizio su balle , dai 5 mila partecipanti alla serata inaugurale (quella dei Gem Boy n.d.r.) sventolati su un noto quotidiano, fino all'esibizione mai avvenuta e che mai avverrà, di artisti noti nel campo musicale,  esibizioni evaporate al primo temporale, tra scuse di concerti gratuiti e temporali piu' o meno distruttivi". La Maggioranza ha chiuso Piolatto," Ha trattato con evidente superficialità questo evento, come tratta tutte le cose che fa, trascuratezza in tutto e per tutto, mi aspetto che il contributo venga tagliato tenendo conto dei concerti maggior eventi che sono saltati."



Piolatto non ha voluto aggiungere altro, riservandosi al prossimo consiglio di essere molto ma molto incisivo contro l'attuale maggioranza che è in un momento di  difficoltà, una opposizione agguerritissima, tra il nuovo trio Greppi, Mosca, Speranza e un Piolatto piu' che mai deciso con l'aiuto di Magda Balboni a   far valere le sue idee su tutti i fronti.

Mauro Novo
mauroatlarge@aol.it

9 commenti:

  1. "Balle"
    Finalmente qualcuno che parla chiaro.
    Però Piolatto poteva farsi vivo prima , comunque ben venga la sua presa di posizione.

    Non ho letto niente sulla sull'uso della protezione Civile per proteggere i discotecari.

    E che dire di una tenda della Croce Rossa montata all'interno di una proprietà privata?
    Posso chiedere che ne mettano una nel cortile del condominio? Può sempre servire.

    Blogger, novità dallo pseudo Ivaldo?
    Lei ha detto che potrebbe essere una donna, ha già in mente un nome? Perchè sa, la fantasia vola...
    Cordiali saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  2. caro S.J., Piolatto ha detto che he da più di un mese che ha chiesto quello che dice, e lei dice poteva farsi vivo prima. Vede la differenza, Piolatto lavora da consigliere, gli altri solo per scopi propagandistici personali.

    RispondiElimina
  3. le ripeto ancora una volta saint just, non so se l'Ivaldo che ha scritto sul blog di Mosca sia quello vero, non so se sia un uomo o una donna, anzi le dico che non so se lei sia un uomo o una donna, me lo chiedono sempre di lei e io non so davvero se lei abbia il pisello o la passerina, perchè si ostina a essere misterioso, quindi prima guardi la sua posizione, invece di guardare a quella dello pseudoivaldo.
    poi sa che le dico, Mosca , che chiede una mail prima di poter commentare sul suo blog, forse ha la risposta, lo chieda a lui, visto che lei, saint just è uno dei commentatori piu' assidui su Crescentino ricomincia
    il blogger

    RispondiElimina
  4. Bravo Piolatto che si presenta come capogruppo Piolatto-Lega, buon segnale per l'avvio di un distacco sempr più urgente dal passato

    RispondiElimina
  5. Signori..
    Un consigliere comunale rappresenta come minimo chi l'ha eletto, quindi se facesse sapere ai suoi 1100 sostenitori quali sono le iniziative che sta portando avanti farebbe solo il giusto, perchè non credo che ogni volta telefoni a casa a tutti quanti. Lo strumento dei blog non si usa solo in campagna elettorale.
    Questo solo per rispondere all'anonimo.
    Sul contenuto delle sue rischieste sono del tutto d'accordo.

    L'Ivalda è sempre avvolta nel mistero? Blogger, lasci stare la ricerca sul sesso degli Angeli, c'è già un'infinita schiera di persone pagate con l'8 x mille delle nostre tasse che se ne occupa.
    Conviene con me che il commento era di una persona piuttosto stizzita? E se non è l'organizzatore in persona poco ci manca?
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  6. unocheceladurdapontida22 giugno, 2010 16:21

    Meno male che piolatto c'è!!!

    RispondiElimina
  7. Che importa il sesso,l'ivaldo/a è un tarocco; l'ultima sua risposta è sottile, troppo, per uno che non conosce bene la realtà crescentinese.....bello però...mi piace quest'aura di mistero che avvolge questo intervento,...i modi...i tempi....i luoghi....
    Vi confesso, sono amante di gialli....e questa situazione è molto intrigante....attendo con ansia sviluppi e colpi di scena!!
    Indaghi Mauro, indaghi....

    PANDORA

    RispondiElimina
  8. Come investigatore il Blogger è una schiappa. Ancora non ha scoperto il perchè via Clerico è stata inserita nella lista No-Tosap e via Serra invece no.
    Molto meglio come critico musicale, più bravo persino dei professionisti...... C'è gente che va ancora osannando le magher girl da burla.

    RispondiElimina
  9. Il commento di prima è 100x100 originally S.J.
    Blogger, lo pseudo Ivaldo imperversa sul sito di C.R. Mentre sul suo... nisba, con tutti i manifesti che ha lei ha attaccato ad Aramengo sotto la pioggia....
    Ingrato.
    Saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina