lunedì 31 maggio 2010

DOMENICA 6 GIUGNO TORNA LA FESTA PATRONALE DI SAN CRESCENTINO


Con vivo piacere pubblico il manifesto della manifestazione Bandassieme, che si terrà domenica a Crescentino nell'ambito della festa patronale, di cui parlero' diffusamente negli appuntamenti di approfondimento culturale durante la settimana, Bandassieme è un progetto a cui partecipano la Banda Arditi di Crescentino e la Banda di Brusasco, La Fenice, questa è la seconda edizione.

La festa di San Crescentino vedrà poi altri appuntamenti che troverete su questo blog molto presto

Mauro Novo
mauroatlarge

19 commenti:

  1. Finalmente si parla di qualcosa che si fa IN Crescentino.
    Piccolo particolare....
    Se solo solo c'è una bella giornata, in piazza Vische alle ore 16 ci saranno solo i concertisti ed i loro parenti.
    Va bene, adesso direte che critico anche questa iniziativa, l'unica messa in campo per la festa patronale.
    Spero che a dispetto della collocazione ci sia molta gente, perchè le bande musicali sono composte da bravissimi musicisti, che suonano per passione e non per guadagno.
    S.J.

    RispondiElimina
  2. saint just ,ma lei sa leggere? ci sono altre iniziative, addirittura sabato e poi anche al lunedi', visto che per questa mi è stato chiesto un particolare rilievo , l'ho staccata dalle altre di cui parlero' diffusamente nell'immediato futuro, a lei non va mai bene niente, la sua gigioneria a volte straborda nell'antipatia.....lo sa che parlano di lei anche fuori Crescentino dove arriva il mio blog? e lei di questo gode....
    il blogger

    RispondiElimina
  3. Ieri ho fatto un giro in piazza Matteotti, beh c'era piu' sudiciume per terra che al Chico.
    Sara' partito come un desel, ma il Chico sta lentamente carburando, che le piaccia o no almeno fa parlare di Crescentino. E i temuti disordini, sporcizie che lei paventava come un problema incredibile non si sono verificati....

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una bella iniziativa e soprattutto non dispendiosa. Effettivamente queste persone suonano esclusivamente per passione.
    Il fatto che vogliano organizzare iniziative per altre persone, mi sembra ammirevole e sicuramente un buon pretesto per partecipare.

    RispondiElimina
  5. Saint-Just è un marchio di garanzia per ogni Blog. Se ci sono i miei commenti vuol dire che è democratico e non censurato.

    Ma ancora con il Chico? Ma basta, parliamo di cose che riguardano Crescentino, di dove vanno a bere birra i giovani del Piemonte non ci interessa.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  6. sempre le stesse cose!!! bastaaaaaaa!!! ci manca solo il coro degli alpini e facciamo tombola!!!

    RispondiElimina
  7. Meno male che ci pensa la Banda a proporre qualcosa per la festa, altrimenti non ci sarebbe niente. E poi la banda fa allegria e questi ragazzi, che provano tutte le settimane dell'anno, meritano di essere applauditi. Bravi bravi bravi continuate cosi'

    RispondiElimina
  8. so che non centra niente con l'argomento del post ma avete visto i due dossi in costruzione in via po??? pessima iniziativa

    RispondiElimina
  9. Wowwwww si vola ..!!!!!
    Finalmente qualcosa da vedere di spettacolare.
    Grande attrazione: spettacolo di auto volanti in via Po.

    E avete anche il coraggio di dire che io critico sempre....
    CI SONO I MOTIVI !!

    Ragazzi, andate piano, altrimenti atterrate direttamente nell'ufficio tecnico del Comune.
    Saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  10. Cari ragazzi ( saint Just e ano nimi), sapete che in via Po si transita ai 160 allora? Informatevi dai residenti e poi potrete commentare.
    ufficio tecnico ombra

    RispondiElimina
  11. Meno male che qualcuno ha deciso di far qualcosa. Dopo anni in cui si segnalava la pericolosità di viale Po si è preso un provvedimento. Grazie, lo dico da residente.
    Saint Just fare il bastian contrario a tutti i costi, a volte scrivendo delle emerite cretinate non le da lustro. Anzi, con il passar del tempo i suoi interventi sono sempre più assurdi e non giovano al dibattito.
    Rossella C.

    RispondiElimina
  12. Posso dire una cosa? Disturbano più le giostre del chicobum.

    RispondiElimina
  13. Le giostre sono in centro, il Chico sotto un capannone in campagna.. differenza non trascurabile.

    per R.C.
    Lei ce l'ha con me, a torto.
    Che la velocità in via Po fosse eccessiva non lo mette in discussione nessuno.
    Già al tempo della soppressione del cuscino prima della rotonda avevo sostento che si dovessero mettere dei dissuasori in via Po. Si vada a leggere i commenti dell'epoca.
    Se lei vuole fare meglio di me, invece di criticarmi e basta provi a scrivere qualcosa che giovi al dibattito, visto che quello che scrivo io non le piace.

    I nuovi dossi saranno sicuramente sistemati e debitamente segnalati, io ho descritto quello che ho visto oggi, 31 maggio 2010 ore 16.00, che è quello che hanno visto tutti, che è quello che avrebbe dovuto vedere lei se fosse andata a dare un'occhiata.
    Cordiali saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  14. 160 all'ora in via pò? Manco fossimo a monza,ma fatemi il piacere! È stata un'iniziativa davvero inutile.ma forse l'hanno fatto x incentivare il commercio:i meccanici della zona saranno contenti

    RispondiElimina
  15. forse saint just qualcuno lavora a quell'ora.....lei evidentemente no, che emozione saint just, lei era a 100 metri da me oggi, io sudavo al lavoro, lei controllava i lavori stradali, avremo potuto avere un blind date.....
    mauro novo

    RispondiElimina
  16. Come poteva vedermi? Viaggiavo a dieci metri dal suolo.... Non ho visto il dosso. La prossima auto la voglio con gli airbag ma anche con il paracadute.
    S.J.

    RispondiElimina
  17. in fondo questo controbbattere tra voi due non è per nulla inutile, anzi alcune volte è quasi divertente.Sempre meglio del silenzio assoluto della nostra amministrazione che non si espone con commenti, nel timore di essere attaccati. Molte domande sono state fatte su questi blog, su che cosa sta accadendo all'ex area Teksid e sui costi in interventi legali che ci sta costando, dichiarazioni fatte dalla nostra sindaca, ma tutto tace, forse non hanno ancora trovato il tempo per rispondere.

    RispondiElimina
  18. marinella venegoni01 giugno, 2010 13:25

    E' anche facile, Gentile Anonimo, che non si trovi il tempo di rispondere. La Vostra Amministrazione si espone fin troppo, con parole e opere: poi, mi spiace per chi è pregiudizialmente ostile, questo è un altro paio di maniche. Area ex Teksid: c'è un incontro importante in Provincia il 3, parleremo degli esiti. Interventi legali? Abbiamo preso un avvocato di Torino, professore di Diritto Amministrativo, che ci soccorra tutto l'anno (ogni settimana quasi, abbiamo bisogno di un parere): il costo è di E.8 mila annuali. Cuntent?

    RispondiElimina
  19. Ma volete che si faccia qualcosa o no?
    S.J.

    RispondiElimina