lunedì 12 aprile 2010

METEO SETTIMANA DA NIMBUS

Come previsto ieri è arrivata l'aria fredda e qualche nuvola a rovinare la domenica, quindi ancora per due giorni avremo notti piuttosto freddine, che consigliano di tenere acceso il riscaldamento ancora un pochino, almeno la sera.

In previsione, dopo una giornata odierna tra sole e nubi, da domani il sole prevarrà, nonostante un passeggero peggioramento domani sera, che potrebbe portare a qualche pioggia, temperature di martedi' , 18 le massime, ma domattina solo 3 gradi.

Da mercoledi' a venerdi' un promontorio di debole alta pressione ci regalerà giornate soleggiate e serene, alpiu' velate, con un rialzo termico che prevede massime di 19 gradi mercoledi', 20 giovedi' e 21 venerdi', anche le gradazioni notturne tenederanno al rialzo, dai 4 gradi di mercoledi' mattina, ai 7 di venerdi'.

Auspichiamo un week end soleggiato, visto anche la grande kermesse notturna alla Fortezza di Verrua, annunciata qualche ora fa su questo blog, ma come sapete.....APRILE NON TI SCOPRIRE , come diceva sempre mia nonna, e ieri ne abbiam avuto una prova ben tangibile...

Mauro Novo
Nimbus meteo
mauroatlarge@aol.it

Nessun commento:

Posta un commento