venerdì 30 aprile 2010

METEO NIMBUS WEEK END

Il week end del primo maggio non sarà all'insegna del bel tempo, l'instabilità regnerà sovrana anche se non posso dire che pioverà tutto il tempo.

Domani, sabato 1 maggio, in un contesto di schiarite al mattino, passeremo alle nuvole piu' dense e fitte nel pomeriggio, le precipitazioni fori saranno confinate sul Nord della regione, soprattutto la fascia alpina e prealpina, sulla nostra zona piu' discontinue e rare, temperatura notturna sui 12 gradi, massime diurne 20/21.

Domenica il filone è lo stesso, ma ad una mattinata tranquilla e un inizio di pomeriggio con sole a sprazzi si sostituiranno le nuvole e dal cuneese e dall'astigiano potrebbero arrivare prima che faccia sera temporali e scrosci di pioggia abbastanza forti, , stabilità delle temperature.

Attenzione da lunedi', ulteriore peggioramento e calo sotto i 16 gradi delle temperature diurne, con possibilità di pioggie frequenti e persistenti, ne parliam lunedi'.

Buon primo maggio, sperando che le tante iniziative e le vostre gitarelle fuori porta non siano troppo disturbate dal maltempo.

Mauro Novo
nimbus meteo

1 commento:

  1. Non c'erano dubbi che il tempo fosse cattivo.
    Mai una buona notizia.
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina