martedì 20 aprile 2010

AVVISO DI GARANZIA ANCHE A ZANOTTI , EX ASSESSORE LAVORI PUBBLICI

Spiccato un avviso di garanzia anche su Zanotti, PDL , ex assessore lavori pubblici della provincia, notificatogli nel pomeriggio, in ambito all'inchiesta che ha portato in carcere Roberto Saviolo nella notte di ieri.

La notizia è stata pubblicata sul sito www.vercellioggi.net, su cui vi rimando per ulteriori precisazioni, non ritenendo opportuno approfondire oltre su questo blog.

Vi chiedo inoltre di leggere alcuni importanti commenti giunti sul post rifacimento delle strade, uno poi parla della strada che porta alla frazione Santa Maria.

I lavori in centro città coinvolgono parecchie vie, oltre alla Via Clerico, l'impresa è al lavoro tra le altre in via San Giuseppe e in Via Serra, attenzione quindi ai cartelli, ai divieti di parcheggio e quant'altro.

Via Clerico nella serata di lunedi ' è rimasta senza acqua proprio a causa di un tubo che è stato lievemente danneggiato dai lavori, e sapete dove portava l'acqua quel tubo? Proprio da me , che son stato l'ultimo a riaverla........

Piccoli disagi da sopportare per riavere un buon decoro nelle vie della nostra città e anche nelle frazioni che saran via via interessate dalle migliorie.

Mauro Novo

8 commenti:

  1. AN BATTE FORZA ITALIA 2-1 , E NON E' NEANCHE FINITO IL PRIMO TEMPO.

    Forza Rosso , Forza Finocchi , pareggiate , fateci sognare, non volete mica farvi sconfiggere da Fini sul vostro campo??

    per noi le uniche soddisfazioni politiche arrivano grazie ai giudici

    RispondiElimina
  2. certo che augurare a qualcuno gli arresti è proprio da persona intelligente, attento commentatore che come diceva nostro Signore scagli la prima pietra chi non ha peccato.
    Poi al riguardo di soddisfazioni politiche, certo che non potete averne altre, non siete capaci a far nulla.

    RispondiElimina
  3. Che uccellacci del malaugurio...
    Ma come si fa a pensare, anche solo lontanamente, di ringraziare in questo modo l'assessore piè veloce e gli altri della giunta provinciale, che tanto bene hanno fatto per Crescentino e per il nostro Calamandrei.
    Quanta ingratidudine.
    S.J.

    ps
    I gol fuori casa valgono doppio?

    RispondiElimina
  4. non mi è piaciuto per nulla il commento su ex assessori che , finora, non hanno nulla da farsi contestare, attenzione quindi a scrivere commenti che abbiano un po' di fondamento
    mauro novo

    RispondiElimina
  5. a ma è piaciuto un sacco , faccio però il tifo per Massimo Simion.
    Da sportivo accetto anche una tripletta di AN con Cortopassi.

    RispondiElimina
  6. Blogger, cosa si aspetta, molti hanno poco gradito alcune decisioni dell'ex giunta provinciale.

    Hanno trasferito la presidenza del Calamandrei? SI
    Hanno messo l'autovelox?
    SI
    Hanno fatto interventi importanti su Crescentino?
    NO

    Qui si parla di dialettica politico/amministrativa, non si fanno accuse di nessun genere, si contestano le scelte che hanno fatto, penso si possa fare, con garbo e ironia. (se si eccede concordo con lei.)
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina
  7. guardi saint just, lo sanno anche i cani barboni che ho pochissima simpatia con il pdl di Vercelli, tranne qualche componente, e che trovo la ex giunta provinciale aver agito in modo indecoroso per Crescentino, pero' fare il tifo per altre azioni giudiziarie mi pare eccessivo, in cuor mio mi auguro che a Vercelli cambi l'aria e che il pdl diventi un partito piu' serio, tutto qui, mi pare un giudizio severo, senza far nomi, senza offendere nessuno
    mauro novo

    RispondiElimina
  8. Concordo pienamente.
    C'è un problema.
    Tolti i soliti ignoti (ora noti), non esiste un partito PDL.
    saluti
    S.J.

    RispondiElimina