mercoledì 21 ottobre 2009

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE ADUNANZA STRAORDINARIA 23 OTTOBRE C.A.

Dopo l'anticipazione di ieri ecco gli altri punti in programma durante il consiglio comunale di venerdi' 23 alle ore 21, Sala Consigliare.

Verrà presentata la mozione sul nucleare proposta da Crescentino Ricomincia che già doveva essere immessa nello scorso consiglio, si discuterà una interpellanza del gruppo PDL Greppi Speranza in materia di manutenzione strade comunali, due punti tecnici in merito assestamento generale del bilancio di previsione 2009 sensi articolo 175 comma 8 del TUEL n267/2000 e la ratifica delibera G.C. del 21 settembre 2009 relativa a storni di fondi da interventi del bilancio di previsione 2009, poi ci sarà la nomina membri commissione per la revisione del regolamento per il finanziamento del consiglio e delle commissioni consiliari, naturalmente la mozione di Piolatto e Balboni sul cimitero e .......dulcis in fundo (relativamente è il punto tre......sarà discusso attorno alle 10 di sera...) il nuovo supermercato che eccita gli animi di commercianti, clienti potenziali e curiosi da scaffale, in termini tecnici : APPROVAZIONE CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI E APPROVAZIONE PEC-P VIA VIOTTI CON CONTESTUALE RICONOSCIMENTO DI LOCALIZZAZIONE COMMERCIALE L1 (ex art. 18 N.T.A.).

Da alcuni pissi pissi provenienti dai piani alti posso affermare che il tutto verrà approvato non essendoci nessuna ragione per non farlo, visto che il piano regolatore approvato dalla regione e presentato dalla precedente amministrazione Greppi permette la costruzione di tale market.

Mauro Novo
mauroatlarge@aol.it

1 commento:

  1. La nomina dei membri della commissione sul regolamento dovrebbe essere paritetica se non erro, con rappresentanti di tutte le liste... o no? Non dovrebbero esserci sorprese stavolta...
    Blogger, non c'era anche qualcuno a cui non piaceva l'Ipercubo?
    Saluti
    S.J.

    RispondiElimina