lunedì 21 settembre 2009

LE VETRINE DE IL VIAGGIO
















A corollario della mostra fotografica TUTTO UN ALTRO MONDO, TUTTA UN'ALTRA STORIA, del concorso letterario IL VIAGGIO, delle conferenze di ottobre, gli Amici della Biblioteca hanno invitato i commercianti Crescentinesi a addobbare le loro vetrine in modo insolito ed interessante.

Le foto dei viaggi esposte nei locali del centro anziani, hanno ispirato molti negozianti a creare vetrine a tema IL VIAGGIO, rendendo sicuramente piu' intrigante una passeggiata nel centro di Crescentino, per vederle tutte bisogna partire fin da piazza Garibaldi e andar fin in via Faldella, tanti sono i negozi che han aderito, su questo blog presentiamo una selezione di vetrine, invitando pero' ad andarle a vedere di persona, a giorni una seconda serie di foto, omettiamo i nomi , a voi passeggiare e riconoscere le vetrine.

Mauro Novo
mauroatlarge@aol.it
Servizio eccellenze commerciali Crescentinesi
Amici Della Biblioteca
concorso Il Viaggio 2009

1 commento:

  1. I commercianti hanno risposto in gran numero alla proposta degli Amici: basta vedere l'elenco delle adesioni sui cartelloni esposti al Centro Anziani. Un Bravo ai commercianti e un Vergogna a chi critica sempre e solo.

    RispondiElimina