domenica 21 giugno 2009

UNA NOTTE DA LEONI/ THE HANGOVER







Se volete passare circa 2 ore in totale allegria e ridere a crepapelle non perdetevi il film appena uscito venerdi' : UNA NOTTE DA LEONI, titolo originale THE HANGOVER, l'hangover è cio' che si prova e come ci si sente dopo una notte di bagordi, magari non ricordando proprio nulla come succede ai protagonisti del film, che dopo una nottataccia di alcol, donne e qualcosa in piu' si risvegliano in un grande albergo di Las Vegas e si trovano con una tigre in bagno che si scoprirà appartenere a Mike Tyson, che appare in un piccolo ruolo nel lungometraggio; peccato che il loro amico, che loro hanno accompagnato e che guarda caso si deve sposare a ore.....sia totalmente scomparso e nessuno dei tre ricordi piu' il come e il dove.

La commedia irresistibile è al n.1 degli incassi negli USA , dove è uscita due settimane fa, debuttando al secondo posto, il passaparola ha fatto si che lo scorso week end questo film abbia battuto alla grande UP, l'ultimo film Pixar Disney, in Italia solo in ottobre, superando i cento milioni di dollari in 10 dieci giorni.

Interpreti poco conosciuti in Italia: Bradley Cooper , Ed Helms, Zach Galifianakis e Heather Graham, la piu' nota....ma è la trama assolutamente coinvolgente che fa imperdibile il film, il regista , un maestro del genere : Todd Phillips, i produttori del film hanno già all'attivo un grande successo, infatti è loro il blockbuster di qualche anno fa Starsky and Hutch, rifacimento della nota serie tv.

Non vi resta che andare al cinema, cosa che il blogger adora fare anche d'estate, spaparanzato sulla poltrona in shorts e infradito, divorando gelato. ps: il film l'ho visto venerdi'----altro film che vi consiglio , sempre commedia...la ragazza del mio miglior amico, sul demenziale ma sempre divertente.

Mauro Novo
mauroatlarge.blogspot.com

6 commenti:

  1. Carina la ragazza in bleu

    Se la vede "papi" le regala una tartarughina

    S.J.

    RispondiElimina
  2. nel film è una spogliarellista....forse va bene per quell'uomo che tu chiami papi e che per me è una vergogna vivente, scusa saint just, ma per uno di centro destra come me è una vergogna che quell'uomo governi

    RispondiElimina
  3. Veramente sono le escort che lo chiamano papi.
    (non sono della Ford..)
    Stavolta sono d'accordo: che squallore.
    S.J.

    RispondiElimina
  4. Allora la Pina la Femminista ha ragione che nel blog gira e rigira circolano allusioni contro le femministe!
    Che orrore vedere quella donna in blu (simbolo del colore terreno) che viene strumentalizzata dai 4 uomini.
    E' la donna oggetto delle manfrine maschiliste.
    Novo siamo caduti in basso.


    Pina la Femminista

    RispondiElimina
  5. Ha ragionissima la madamin Pina.
    Il vestito azzurro non le dona ma è il colore preferito di papi.

    RispondiElimina
  6. forse un po' troppo vecchia per papi, pur se in ottima forma la Graham e' mica tanto giovane..... rimane che ai politici che fanno soldi sulle nostre spalle continuo a preferire un politico che i soldi li ha fatti prima di diventare tale....

    RispondiElimina