lunedì 1 giugno 2009

PAOLO FERRERO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA IN VISITA ELETTORALE A CRESCENTINO


Si è appena concluso l'incontro che l'ex ministro Paolo Ferrero, attuale segretario di Rifondazione Comunista, ha tenuto oggi alle 14,oo , presso il bar Vanilla, in pieno centro storico di Crescentino.

Ferrero ha parlato della situazione nazionale , della crisi che ha colpito il nostro paese e ha fatto anche un breve cenno alla situazione locale, auspicando la vittoria della lista Amare Crescentino, capeggiata dalla candidata Marinella Venegoni.
.
Rifondazione Comunista si presenta alle elezioni europee con i Comunisti Italiani , sperando di superare la soglia minima di sbarramento, per poter cosi' entrare in parlamento Europeo.

Mauro Novo
mauroatlarge.blogspot.com

7 commenti:

  1. La Teksid l'hanno chiusa quando lui era ministro. Se tanto mi da tanto...Dopo che gli elettori l'hanno fatto uscire dalla porta adesso vuole rientrare dalla finestra delle europee? Non passeranno il 4/100 dello sbarramento, purtroppo per lui i clandestini non votano ancora.
    PCI

    RispondiElimina
  2. la rovina della sinistra...

    RispondiElimina
  3. Caricatelo su un barcone e respingetelo in libia insieme ai suoi amici extracomunitari, oppure mandatelo a lavorare in polonia con i compagni operai, perchè qui non ce ne sono più, grazie a quelli come lui.
    Nerofumo

    RispondiElimina
  4. Si può comprendere il commento precedente, certa sinistra ha dimenticato le sue origini e sta facendo battaglie che il suo elettorato non capisce più.
    Crescentino ha perso 2000 posti di lavoro mentre era ministro, ma qui non l'abbiamo mai visto. Ci sarà un motivo per cui non prendono più voti.
    PCI

    RispondiElimina
  5. sarà che magari anche gli esponenti locali sono impresentabili?

    RispondiElimina
  6. X anonimo, hai ragione, sono più presentabili i comunisti col macchinone e la villa.
    Stavolta sono con Angelone e company.
    PCI

    RispondiElimina