giovedì 28 maggio 2009

SEGNALAZIONE IMPORTANTE DA LISTA PIOLATTO

VENERDI' 29 MAGGIO DALLE ORE 08.30 AL MERCATO DI CRESCENTINO INTERVERRA' MARIO BORGHEZIO DELLA LEGA NORD A PORTARE IL SALUTO DEL PARTITO AI CITTADINI DI CRESCENTINO, SI FERMERA' NATURALMENTE AL GAZEBO DELLA LISTA PIOLATTO E PARLERA' CON CHI VORRA' GENTILMENTE FERMARSI A SCAMBIAR DUE PAROLE.

DALLE 11 IN POI SARA' PRESENTE ANCHE GIORGIO PISTORIO, CAPOGRUPPO AL SENATO PER IL MOVIMENTO AUTONOMIE,
PORTERA' ALLA POPOLAZIONE DI CRESCENTINO IL SALUTO DI RAFFAELE LOMBARDO , PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA E SEGRETARIO FEDERALE M.P.A. MOVIMENTO AUTONOMIE.

29 commenti:

  1. ma sti personaggi con l'amministrazione del paese cosa cavolo c'entrano??? basta politica faziosa, pensiamo al nostro paese!!!

    RispondiElimina
  2. Fante di Spade28 maggio, 2009 16:08

    Sarà, sarà... ma io voglio dire una cosa.

    A Crescentino 5 liste, solo 2 non hanno usato "politicanti di professione" per la campagna elettorale. 2 su 5. Il 40%.

    Il 40% è rinnovamento, il resto è la solita politica.

    Non ho fatto volutamente nomi. A ciascuno il proprio giudizio.

    FdS

    RispondiElimina
  3. Ma io credo che i politici invitano i personaggi politici di altri paesi, per far capire alla gente che tramite queste persone, possono raggiungere i loro ideali promessi agli elettori di Crescentino. Non vedo altro motivo, dal momento che che il paese non è composto da torinesi o da romani,etc....Anonima19

    RispondiElimina
  4. vista la tensione in paese trovo irresponsabile ed egocentrico invitare persone che la tensione la faranno solo salire, la maggior parte dei votanti vuole dei buon amministratori e non tutto sto circo!

    RispondiElimina
  5. giusto...buoni amministratori
    non buoni venditori

    RispondiElimina
  6. non la penso come voi.....grande borghezio.....
    oltre che a sostenere la lista piolatto viene anche perche e candidato alle europee...
    e io come ho già fatto in passato voto BORGHEZIO....

    RispondiElimina
  7. X anonimo ultimo
    Sei in malafede, perchè Borghezio non viene certo ad appoggiare una lista di Pedrale, e che tu lo abbia votato, con la premessa che hai fatto non ci crede nessuno, oppure sei di un altra città e non sai cosa succede a Crescentino.. o forse lo sai benissimo.

    RispondiElimina
  8. Fante di Spade28 maggio, 2009 17:13

    Anonimo (però che palle...ma trovatevi un nick, non è difficile...), tu puoi votare Borghezio quanto vuoi, ma ciò non toglie che Borghezio con le amministrative di Crescentino c'entra come il Barolo su una piadina al cotto (con tutto il rispetto per la piadina al cotto). Nulla!

    Il concetto è che tutti sbandierano il rinnovamento e l'indipendenza dai partiti e poi invece si fanno tirare la volata dai soliti noti.

    40%. Meditate gente. Meditate.

    FdS

    RispondiElimina
  9. Chi è legato a un partito ha una storia alle spalle , un ideale nel presente un progetto di ampio respiro per il futuro.
    Potra' piacere o non piacere , puo' aver talvolta generato distorsioni , ma l'unione di cittadini organizzati in partito su scala nazionale , a mio parere , è un gran sintomo di democrazia.
    Anche FdS crociera' un simbolo per il parlamento europeo????

    Comunque è positivo che tre liste locali con riferimenti a formazioni ufficiali hanno avuto riscontri con appoggi di esponenti provinciali , regionali , nazionali

    RispondiElimina
  10. mi fanno ridere........piolatto ha iniziato con il manifesto dove lui viene fotografato con berlusconi...poi ha portato buonanno,ora borghezio..e mi chiedo,pur essendo dei buon politici,piolatto lo è altrettanto??quando ha fatto una pessima figura davanti ai commercianti la serata del polivalente??ma nn fatemi ridere....caro riccardo ne hai da imparare da loro....sarà forse per questo che li inviti????mah.........


    javier

    RispondiElimina
  11. Per info (da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Borghezio)

    "Nel 1993 è stato condannato a pagare una multa di 750.000 lire per violenza privata su un minore in relazione ad un episodio risalente al 1991, quando aveva trattenuto per un braccio un venditore ambulante marocchino, illegalmente in Italia, di 12 anni per consegnarlo ai carabinieri"

    "Nel luglio 2005 è stato anche condannato in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione[6], commutati poi in una multa di 3.040 euro, perché responsabile dell'incendio, aggravato da finalità di discriminazione, appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel luglio 2000."

    Una sua citazione:
    « Bisogna rientrare nelle amministrazioni dei piccoli comuni. Dovete insistere molto sull'aspetto regionalista del movimento. Ci sono delle buone maniere per non essere etichettati come fascisti nostalgici, ma come un nuovo movimento regionale, cattolico, eccetera, ma sotto sotto rimanere gli stessi. »

    Io non mi avvicinerei neanche a uno cosi'...poi fate voi...

    RispondiElimina
  12. Ma che personaggio carino. Ma che cosa viene a fare a Crescentino? Se l'ha invitato la signora Paci per sponsorizzare la sua leghina alleata di Piolatto siamo a posto. Alla faccia della lista moderata! Ma siete sicuri di quanto avete detto?
    Forza Venegoni e Mosca, avete ancora buone possibilità di farcela.
    PCI

    RispondiElimina
  13. Gli unici veramente apartitici?GIOVANI DI CRESCENTINO!!Imparate dai ragazzi cari adulti politicanti.........se fossimo tutti per bene,dovremmo votare il vero rinnovamento di Crescentino:I Giovani di Crescentino,ma l'ipocrisia anora una volta vince...A cinquant'anni sono fiero di appoggiare un gruppo come questo...e pensare che prima personalmente non li conoscevo e non conoscevo il loro leader Mario Guida.Adesso sò che loro sono veramente la svolta

    RispondiElimina
  14. Buon giorno, i Giovani di Crescentino si sono dati da fare per conoscere le problematiche, come risolverle e per sapere ciò si sono fatti una barca di km, hanno filmato tutto ciò che a loro interessava.Si sono la svolta del paese se i pregiudizi della gente non fossero indirizzati,verso i soliti politici attempati.Loro non hanno invitato personaggi importanti sicuramente, ma a Crescentino cosa c' entrano? quando si presenteranno i problemi verranno loro a risolverli? Poi sinceramente oggi giorno di mercato alle 8,30 parla il signor tal dei tali magari davanti ai banchetti del pesce o dei polli, ma vi rendete conto di cosa si sta facendo? Il Signor Piolatto deve solo far resuscitare qualcuno poi ha fatto tutto.Anonima19

    RispondiElimina
  15. Cara Lina,

    mi scandalizzi! Appoggi Borghezio che è anti femminista di indole ed introverso e pagano verso le donne.
    In questo blog ci deve essere una nube che non fa aprire gli occhi.
    Signor Novo lei è sempre l'istigatore contro le femministe, Prima quel suo pesce verde che fa trasalire nelle menti verecondi pensieri primitivi che esaltano Adone e il piacere.

    Poi la lunga traiettoria contro La Paci rea di non so quale colpa. Che poi, grazie alle mie difese gli accaniti maschilisti hanno abbassato i toni e le lingue acute.

    Poi contro la Balboni per la storia della ristrutturazione, che in verità i commenti dei nostri cari bloggisti celavano ferinità e ira verso le donne.

    Poi ancora il discorso della "ruota che gira" che secondo me, il Novo ha spiaccicato la foto quale simbolo dello sfruttamento femminile nei secoli.
    La donna e la ruota sono un significato unilaterale: tutte e due girano inarrestatamente sfruttate dall'uomo.

    E ancora la visita di Filiberto, autore di tanti sogni di povere illuse ragazzine.
    Venuto facendoci credere alle fiabe invece chiedeva alle dame e damette solo il voto. E le meschine, a uralre dalle gioia nel vedere cosi bel uomo!

    Ecco, adesso Borghezio viene a crescentino.
    Perchè non invitare la Franca Rame oppure una grande donna esponente della Lega?
    Sono sfiduciata e si pone in evidenza il problema che la sottomissione alla donna contnua.

    Pina la femminista.

    RispondiElimina
  16. Pina, ma lei l'ha letto bene il mio commento? Borghezio e Paci (che votai in passato) io NON li voto altro che appoggiare Borghezio!!!

    RispondiElimina
  17. PS guardi che l'anti femminista Borghezio viene a trovare le sue amate Paci e Balboni....

    RispondiElimina
  18. Si è vero Lina.

    Sto impazzendo, queste lotte femministe mi stanno mandando fuori di melone....hai capito perchè le famiglie si sfasciano.
    E che questa campagna elettorale mi stressa, forse sto prendendo le cose troppo sul serio.

    Pina

    RispondiElimina
  19. Scusi lina, amate da chi? Dal blogger, da pina o da borghezio? Non si capisce bene.
    Charlie d.g.

    RispondiElimina
  20. Charlie non faccia il finto tonto.
    Amate da me. Certo e me ne glorio, almeno sono donne con la D maiuscola che nopn si lasciano sopraffare dal maschilismo crescentinese.

    Pina la Femminista

    RispondiElimina
  21. Capisco... capisco... ah..l'amore...

    Mi consenta madamina, ma è sicura che siano in lista per meriti loro?
    Ma poi questo non era il post per Borghezio? Che fine ha fatto? E vero che ha battuto in ritirata in tutta fretta? Non stava bene? Troppi impegni? Mangiato troppo? Chi sa qualcosa ci informi per cortesia.
    Charlie d.g.

    RispondiElimina
  22. Certo a forza di mangiare le femministe avrà fatto indigestione...

    Pina la femminista

    RispondiElimina
  23. per i leghisti veri di Crescentino: vorrei sapere, visto che e' grazie a gente come voi e non grazie alla Paci che Borghezio e la Lega sono popolari, vi ha almeno concesso un'udienza? e vi siete fatti sentire a nome di tutti coloro che a Crescentino si sentono a dir poco traditi?

    RispondiElimina
  24. X Anonimo, una volta esisteva la Lega Nord emblema di movimento di libertà e di trasparenza morale, oggi le cose sono cambiate. Se avete letto il giornale, chi oggi professa ancora quegli ideali è stato fatto oggetto di un'azione legale.
    E questa la Lega di oggi? Mi auguro di no. Chi sono i suoi rappresentanti a Crescentino?
    Sarebbe interessante sentire su questo argomento, la voce di quella che dovrebbe essere l'unica militante autorizzata di Crescentino, ossia la Sig.ra Paci.

    RispondiElimina
  25. dalla liberta' e trasparenza a un gruppo di vecchi socialisti e democristiani..... quindi se ho ben capito quelli che io considero i veri leghisti non hanno potuto farsi ascoltare da Borghezio? e sono loro a essere oggetto di un'azione legale? alla faccia della democrazia!!! e noi che li votavamo allora non contiamo proprio nulla? e risponda a ste domande signora Paci, sarebbe anche ora! ma forse, visto che gente come me dovra votare altrove, non contiamo molto....

    RispondiElimina
  26. Ma lasciate stare la Paci,
    questo blog sta diventando anti-donna , allora la Pina la femminista ci vedeva bene: sentiva nell'aria altra bufera per la Paci.
    Signori un po di clemenza.

    Tutto ruota sulla rea Paci, sapete dire solo questo per coprire la vostra inettitudine.
    Scusate ii tono un po alto.

    Anna dai capelli rossi

    RispondiElimina
  27. la signora Paci, presumo per scelta, ha preso due decisioni quest'anno che per forza l'hanno messa nell'occhio del ciclone... non penso sia talmente ingenua da esserne sorpresa, nulla a che fare coll'essere anti-femminista

    RispondiElimina
  28. Azione legale contro venaruzzo perchè ha detto di essere un leghista storico????
    Roba da matti, ma allora i leghisti storici di crescentino chi sono? Ma chi erano gli sconosciuti che hanno fatto il gazebo di sabato? I leghisti sono diventati così rari che dobbiamo importarli dall'estero.
    Charlie da Giussano

    RispondiElimina
  29. ma davvero? non so come fa certa gente a dormire la notte....

    RispondiElimina