martedì 19 maggio 2009

LUCA BRAGANTE / LISTA PIOLATTO


Oscar Wilde diceva : " il dovere è cio' che pretendiamo dal prossimo non quello che facciamo noi". Per me non è cosi': L'AMMINISTRAZIONE SIA SERVIZIO.

Mi chiamo Luca Bragante, ho 28 anni , sono ingegnere gestionale e faccio il consulente finanziario...lontano da Crescentino, troppi nostri giovani non trovano qui la speranza di costruire il loro futuro.

La nostra Crescentino è in difficoltà. eravamo già in crisi prima che scoppiasse la tempesta economica e adesso siamo messi male: una città imbruttita che vede i suoi giovani scappare. Per questo ci vuole nuova energia, una energia positiva per Crescentino.

Io non sono un politico, ma mi sono candidato alle elezioni comunali; rispetto le opinioni politiche di tutti, ma mi baso innanzitutto sulle persone: sono entrato in una lista di persone squisite che potranno fare molto per questa città. Riccardo Piolatto potrà essere proprio il sindaco di cui abbiamo bisogno per rilanciare Crescentino.
Ha le competenze e l'energia giusta, e io voglio dargli una mano.

Cosa vorrei fare se eletto, innanzitutto vi dico che nessuno da solo puo' far niente: A CRESCENTINO SERVE UNA SVOLTA E MOLTO IMPEGNO DI TUTTI.
Io voglio lavorare in una squadra composta da persone qualificate e pronte a cercare finanziamenti in Regione Piemonte, dove abbiamo la fortuna di avere il consigliere regionale Luca Pedrale.
Con il suo aiuto potremo avere piu' risorse economiche per il nostro comune.

Mi voglio impegnare soprattutto per i giovani, come me: promozione culturale, eventi, manifestazioni ed attività che servano a rendere piu' attrattiva la nostra Crescentino. soprattutto per noi giovani.

Attenzione: questo serve in generale alla nostra economia. Non so se ricordate, io ho impersonificato il personaggio del Conte Tizzoni nel carnevale storico del 2000: a parte che è stata una esperienza magnifica per me, è li che ho visto come noi crescentinesi siamo capaci di essere attrattivi, e come siamo bravi quando ci impegnamo tutti insieme, e quindi anche, quanti benefici puo' avere Crescentino, se riusciamo a far diventare la nostra città un polo di attività ed Eventi continuativi.

Spero quindi di ricevere da voi la fiducia e di poter mettere la mia opera al servizio della mia città, diamo nuova energia a Crescentino.

Luca Bragante
per Mauroatlarge.blogspot.com
a cura di Mauro Novo

5 commenti:

  1. Bragante? Questo nome non mi è nuovo.
    No comment.
    Eva G.

    RispondiElimina
  2. a me la sua presentazione è piaciuta, mi sembra sia un volto nuovo nell'ambito politico crescentinese...
    spero tanto che la sua lista sia quella vincente, perche oltre ad esserci persone che hanno esperienza politica nell ambito locale ci sono diverse new entry molto competenti e bragante e tra questi...

    RispondiElimina
  3. L'anonimo non deve essere di Crescentino o non ne conosce la storia.
    Eva Gamma

    RispondiElimina
  4. i commenti sulla famiglia bragante e sul loro passato mi sembrano assolutamente inutili, il signor luca bragante è sicuramente un valido soggetto, tanto quanto gli altri giovani presentati qui sul blog, quello che è successo ere geologiche fa non interessa queste elezioni, non andiamo a risalire ai trisavoli o cose simili

    RispondiElimina
  5. concordo pienamente con Mauro Novo.....
    il passato è passato....

    RispondiElimina