giovedì 30 aprile 2009

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LEGA NORD VERCELLI/VICKY PACI


Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega Nord di Vercelli un comunicato stampa inerente Vicky Paci, consigliere provinciale, candidata al consiglio comunale di Crescentino per LISTA PIOLATTO  e al consiglio comunale di Vercelli per Lega Nord, che sostiene la candidatura a sindaco di Corsaro attuale primo cittadino di Vercelli:

IL MIO PRIMO CONTATTO CON I VERTICI PROVINCIALI DELLA LEGA NORD AVVENNE NEL 2007 QUANDO L'AMICO, RESPONSABILE ELETTORALE PER VERCELLI SUD, ERCOLE FOSSALE MI CHIESE DI ENTRARE A FAR PARTE DEL MOVIMENTO DI UMBERTO BOSSI CON IN TASCA LA CANDIDATURA SICURA AL CONSIGLIO PROVINCIALE DI VERCELLI.

GIA' IN QUEL PERIODO I RAPPORTI CON GLI ESPONENTI LOCALI DI FORZA ITALIA NON ERANO IDILLIACI, NELLO SPECIFICO CON ALCUNI COLLEGHI AMMINISTRATORI COMUNALI GIA' ALLORA C'ERANO DEI DISSAPORI ANCHE A LIVELLO CRESCENTINESE A CAUSA DI QUALCUNO CHE VOLEVA CANDIDARSI A CONSIGLIERE PROVINCIALE AL MIO POSTO, SOSTENUTO DA COLORO CHE FINO AL GIORNO PRIMA SI ERANO PROCLAMATI MIEI AMICI.

IO PUR NON SAPENDO FINO ALL'ULTIMO GIORNO SE FOSSI STATA CANDIDATA CON FORZA ITALIA NON HO ADERITO ALLA LEGA NORD ANCHE PERCHE' ALCUNI " VERI AMICI" SI ERANO SPESI MOLTISSIMO PER LA MIA CAUSA E MI SAREBBE PARSO UN TRADIMENTO.

QUINDI PUR NON RICONOSCENDOMI PIU' IN QUEL PARTITO (FORZA ITALIA) CHE AVEVO CONTRIBUITO A FAR NASCERE NEL LONTANO 1994 A CRESCENTINO, NON NE SONO USCITA.

POI LE VICENDE SUCCESSIVE FINO ALLA CADUTA DEL SINDACO GREPPI E LA NASCITA DEL PDL, I CUI VALORI NON MI APPARTENGONO PIU', MI HANNO SPINTA AD ADERIRE ALLA LEGA NORD CHE PER ALCUNE MIE CONVINZIONI PERSONALI RITENGO PIU' VICINA A ME IN QUESTA FASE DELLA MIA VITA.

DI FATTO COMUNQUE L'ADDIO AL PARTITO E' AVVENUTO QUANDO HO DECISO DI SCRIVERE UNA LETTERA ALL'ON.ROBERTO ROSSO CHE POI E' STATA PUBBLICATA DAI MASS MEDIA  E, FRANCAMENTE PENSO CHE SIA CORTOPASSI CHE ROSSO SI ASPETTASSERO QUESTA MIA DECISIONE .  MI DISPIACE SOLO CHE I LEGHISTI DI CRESCENTINO SE LA SIANO PRESA: ONESTAMENTE LI CONSIDERAVO AMICI ED ERA LONTANA DA ME L'IDEA DI DARE LORO FASTIDIO.

PUR NON RINNEGANDO NULLA DEL MIO PASSATO POLITICO ORA INIZIA UNA FASE NUOVA DELLA MIA VITA.

L'AMICO RICCARDO PIOLATTO MI HA VOLUTO NELLA SUA LISTA E METTERO' LA MIA ESPERIENZA IN CAMPO AMMINISTRATIVO AL SUO SERVIZIO, INSIEME NATURALMENTE A TUTTI GLI AMICI VECCHI E NUOVI CHE CONDIVIDONO I MIEI STESSI IDEALI E CON I QUALI IN CASO DI VITTORIA SPERO DI PORTARE CRESCENTINO AI FASTI CHE SI MERITA.

VICKY PACI
CONSIGLIERE PROVINCIALE


A margine di questo comunicato stampa sono autorizzato dal candidato sindaco della Lista Piolatto, Riccardo Piolatto, di comunicare che la lista dei  candidati al consiglio comunale di crescentino è completa. i nomi verranno resi noti tra qualche giorno.

mauro novo
mauroatlarge.blogspot.com 

19 commenti:

  1. Chissà perchè se la sono presa i leghisti di Crescentino, solo perchè le hanno proposto di candidarsi per la Lega e la Vicky come ringraziamento si è candidata per Forza Italia?
    Per un inciucino in Provincia La Lega ha preferito buttare fuori chi si è battuto per 15 anni, per fare cosa? Una lista con Pedrale e Tasso e i socialisti di bonesso? Che vengano da Vercelli a votarsela.
    Carroccio (quello vero)

    RispondiElimina
  2. il carroccio vero è rappresentato dalla signora paci a crescentino ora, mi spiace dirtelo, chi comanda è vercelli, voi soffrivate di mal di testa a forza di fare ambarabacicicoco per vedere se andare col rissoso avvocato o con la mia amica mari, ala fine ve la siete presa nel sacco....mi spiace essere cosi chiaro,
    il capoblogger
    mauro novo

    RispondiElimina
  3. Chi se l'è presa nel sacco sono tutte le persone che fino ad ora hanno creduto che la Lega fosse diversa dagli altri partiti. I militanti della sezione avranno fatto degli errori, guarda, diciamo che hanno sbagliato tutto se può farti contento, ma sono persone che hanno gli ideali della Lega di Bossi dentro.
    Quelli che hanno "invitato" a prendere la tessera, che vedrete in lista, sono individui senza onore, non sanno neanche che cos'è la Lega e se pronunciano il nome di Bossi bestemmiano. Lo capirai da solo.
    La Paci ha una storia diversa da quelli lì, però si è prestata al massacro della sezione.
    Chi ha perso la faccia purtroppo è la Lega.
    Eppure caro Novo, e lo dico conoscendo la tua onestà intellettuale, vedrai che sarà proprio questa Lega di venduti che prenderà il posto del PDL nel prossimo futuro. Siamo messi davvero male.

    RispondiElimina
  4. ohh... sorpresa notturna, guarda chi si vede! A quanto pare è già scoppiata la bagarre, me ne stò buono buono senza fare commenti, bisognerebbe conoscere davvero tutti i retroscena per farne. Non ho una buona opinione della vicenda, mi spiace, ma fatto molto indicativo è che anche le opinioni in giro non sono affatto favorevoli. Aspetto con interesse un'intervista seria fatta dal nostro Novo, però per par condicio dovrebbe farla anche al sig. Venaruzzo.
    saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina
  5. signora Paci, prendere una decisione tale senza consultare a priori i membri locali della Lega e poi stupirsi per la loro reazione mi sembra davvero troppo ingenuo per una che fa politica da anni come lei......

    RispondiElimina
  6. Non è neanche tutta colpa della Vicky. I vertici della Lega hanno sottovalutato la presenza leghista a Crescentino. Avranno contato le tessere invece di contare i sostenitori.
    Ormai la frittata l'hanno fatta, io fossi stato al posto loro non avrei fatto l'errore di commisariare la sezione, una ripicca che costerà cara anche alla Paci, e poi mai avrei accettato il pacchetto di tessere fasulle che Pedrale avrà dato come dote alla Paci, metterli in lista con Piolato è una presa in giro per gli elettori che vengono considerati degli imbecilli.
    Conosco quelli della Lega "vera" di crescentino, i Sig. Omassi e Venaruzzo si sono sempre esposti per il loro movimento anche in momenti in cui essere della lega non faceva "Chic", se hanno avuto una reazione così forte devono avere delle buone ragioni.
    Passate le elezioni sarà bene per loro rimettere insieme i cocci.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  7. Ero leghista, e adesso a Crescentino chi voto???01 maggio, 2009 10:43

    come sempre tanto buonsenso da Saint-Just, signor Novo se possibile ci porti i pareri della Lega "vera" di Crescentino

    RispondiElimina
  8. Semplicissimo, un leghista deve votare dove c'è bello chiaro, univoco e inequivocabile il simbolo della Lega di Bossi. Dove ci sono pastrocci, ammucchiate e liste personali non c'è l'anima della Lega.
    In queste elezioni il simbolo da solo della Lega lo troverete unicamente sulla scheda delle Europee, per mandare a Strasburgo veri leghisti come il grande Borghezio.
    Carroccio

    RispondiElimina
  9. Ma che mi risulti, invece il simbolo della Lega sarà bello chiaro nella lista Piolatto. E infatti i leghisti crescentinesi originari, cacciati, vanno con Greppi/Minoli, ho letto sulla Sesia: gli piace il proggggetto, la città in cui vivono così solare e ben tenuta, pulita, che Greppi ha allevato in questi anni. Oh, yeah.
    Pinotto

    RispondiElimina
  10. Che bravo il nostro pinottino, ma non mi risulta che la sig. Paci se ne sia andata perchè non le piaceva la raccolta differenziata. Su questo non ha mai speso una parola.


    Evidentemente lei non ha mai votato, o era distratto a votare qualcosa d'altro. Nel simbolo della Lega non ci sono tricolori.
    Io non voto simboletti all'interno di altri simboli. E' un mezzuccio che non fa onore alla Lega.

    Piolatto NON E' DELLA LEGA, questo mi pare inconfutabile. Gli artifizi per farlo credere agli allocchi sono altra cosa. La Lega di Vercelli appoggia un candidato a sindaco dei Circoli della Libertà, liberissima.
    Carroccio

    RispondiElimina
  11. Caro Carroccio, meno ciance e ci dica che le piace Crescentino modello Greppi. I gusti son gusti, oh yeah
    Pinottino

    RispondiElimina
  12. Crescentino modello Greppi aveva anche Paci e Tasso e non se ne sono andati che a pochi mesi dalle elezioni quando non c'era nulla da perdere... e ora sono con Piolatto... con la Paci in Lega.... i gusti sono davvero gusti....

    RispondiElimina
  13. Ma allora caro amico parliamo della qualità della sua vita, lei è interessato a Tasso e gliela rovina? Ma le sembra che valga la pena, farsi rovinare la vita da Tasso? Non ha un obiettivo un po' più nobile? Arlecchino

    RispondiElimina
  14. Un pizzico di dignità non ce l'ha più nessuno, chi cerca di averla viene messo da parte.
    Fanno bene i giovani di Crescentino a dire che la politica è sporca.
    State parlando di gente che oggi raccoglie i voti per un partito, domani mattina per un altro, fra due giorni un altro ancora.
    Mi dispiace per Piolatto, le caratteristiche della sua lista sono note a tutti, mettere leghisti fasulli è una bassezza imperdonabile.
    PCI

    RispondiElimina
  15. allora interviene il capoblogger, non mi piace per nulla che diate sempre contro alla vicky, la vicky è una donna fantastica, onesta, ed è una mia amica, voi potete dire che cazzo volete, ma per me e per molti altri la signora paci, rimane un esempio di onestà e di chiarezza, e qui la signora paci avrà sempre casa, che lo vogliate o no,
    per i leghisti quelli veri come si definiscono loro, che son finiti con minoli/greppi, bella roba, andate dalla belva che vi ha sempre impedito di prendere un solo posto in consiglio, vi siete fatti prender per fondelli dal 1999 e continuate a farlo, siete dei grulli per non dir di peggio, almeno con mosca, almeno cambavate disco,
    MA VISTO CHE IL CAPOBLOGGER AVRA' SI LA LINGUA DA SERPE DELLA ROCCA DI VERRUA, MA E' ONESTO ANCHE LUI, VI INVITA PUBBLICAMENTE A MANDARE UNA VOSTRA DIFESA, UNA VOSTRA SPIEGAZIONE, COSI' NON FACCIO SEMPRE IO IL SOLILOQUIO, SIGNORI OMASSI, SIGNORI MATTA E SIGNORI VENARUZZO, METTETEVI ALLA SCRIVANIA E SCRIVETE UNA BELLA MAIL AL MAURO CHE VE LA PUBBLICA IN GRANDE GRANDE EVIDENZA, COME RICEVIAMO E PUBLBICHIAMO E POI CI DIVERTIAM TUTTI A LEGGERE I COMMENTI
    LA MAIL DOVE POTRETE MANDARE è LA SEGUENTE
    ma-no@libero.it
    mandate e pubblico
    mauro novo

    RispondiElimina
  16. Spett. Novo, lei insiste sulla difesa della Paci, che in questa vicenda ha un ruolo secondario e la cui persona non è oggetto di discussione.
    La situazione è molto più complessa, quindi anche lei eviti di insultare perchè ci sono dei limiti che anche un blogger hitleriano non deve superare. Le parole che poco educatamente lei utilizza non mi sembra di averle lette nei commenti riferiti alla signora Paci, che in quel caso avrebbe avuto il diritto di rivalersi sull'autore del blog e dei commentatori, e come potrebbero farlo i signori da lei citati.
    Saluti
    Carroccio

    RispondiElimina
  17. Stavolta M.N. hai perso le staffe con cattivo gusto. Ci sono i presupposti per qualcosa di più di un rimprovero. Capisco che tu voglia difendere un'amica, però è una scelta sua di cambiare partito, avrà valutato i pro ed i contro.
    Il fatto di aver creato un blog non ti autorizza ad offendere impunemente. Anzi, sei il primo che deve usare moderazione, i commentatori se sbagliano sono affari loro, come è successo nella polemica Sellaro/Mosca.
    Hai avuto successo per le interviste e per come le fai, non per i tuoi commenti. Ultimamente stai un pò rovinando il bel lavoro che hai fatto.
    cordialmente
    Saint-Just

    RispondiElimina
  18. scusate se ho perso le staffe, ma qui sembra che la signora paci sia sempre di mezzo quando c'è qualcosa di negativo da commentare, caro saint just, sei sempre ironico al punto giusto, sei una delle stars dei blog, te ne rendo merito, ma non credi anche tu che la signora paci sia stata per troppo tempo nell'occhio del ciclone e che sia ora di difenderla un po' per bene?
    tra lei e piolatto oramai ...siamo al tiro al bersaglio e a me queste cose non piacciono, bisogna ristabilire il rispetto, quindi con il mio post incazzosa ho solo voluto lanciare un urlo, cioè virendete conto, due minuti dopo , e ripeto due minuti dopo che avevo postato la nota su vicky, arrivavano i primi commenti negativi, me l'aspettavo, pensate che una amica nel pomeriggio di giovedi' mi aveva detto....meglio non metterla, le spareranno contro, ma insomma,
    sto pensando di vietare i commenti sulle interviste e sulle cose delicate, sto per prendere la decisione...lo faccio per difendere chi intervisto,e visto che la prossima settimana arriveranno altre interviste delicate, prevenire è meglio che curare.....voglio anche dire ai leghisti diciamo tradizionali, che capisco il loro momento, il loro cuore, e difatti ho chiesto un loro riceviamo e pubblichiamo, ripeto, mandate il vostro punto di vista e lo pubblico, vi dico anche che sono un simpatizzante di alcune iniziative della lega nord, a livello nazionale, non la voto alle europee causa opposizione al referendum (io sono un referendario convinto), ma cio' non togle che maroni sia il mio ministro preferito, quindi vedete che davvero non ho nulla contro di voi, mentre invece voi siete un po' prevenuti contro di me,
    cari saluti
    mn

    RispondiElimina
  19. Mannaggia è tardissimo, ma volevo leggere un tuo commento. Io consiglio di lasciare il blog com'è, al massimo devi proteggerti da te stesso perchè sei impulsivo. Ho riletto tutti commenti, certo non sono teneri con la Paci, ma tutto sommato restano nei limiti della decenza, pensavo andasse peggio.
    Sul referendum sono per l'astensione, io sarei persino per il proporzionale, pensare che un partito col 25/100 abbia la maggioranza assoluta dei seggi mi sembra una cosa antidemocratica. Se pensi che per molto molto meno una volta l'avevano chiamata legge truffa!
    Ma questa è un'altra storia.
    saluti
    Saint-Just

    RispondiElimina