Ieri mattina, al Piccolo Teatro "M. Candito", l’Amministrazione comunale ha incontrato le ragazze e i ragazzi della Leva 2008, in un momento ormai tradizionale all’interno dei giorni di festa che i coscritti stanno vivendo.
Il Sindaco Vittorio Ferrero ha rivolto loro, a nome di tutta la comunità, gli auguri per questo anno così significativo, che segna il passaggio alla vita adulta, con l’auspicio che possano essere cittadini attivi, partecipi della vita civile e protagonisti del futuro della nostra città.
Un futuro che potrà essere costruito con solidità proprio grazie alle radici che ognuno di loro porta con sé: il legame con Crescentino, con la sua storia e con la sua comunità, è un punto di partenza prezioso per crescere, fare scelte consapevoli e mantenere quello spirito di appartenenza che dà valore al cammino di ciascuno.
Il Sindaco li ha inoltre ringraziati per il senso di responsabilità con cui stanno vivendo i giorni di festa, organizzati per la prima volta al Palazzetto dello Sport di via Peruzia.
POST A CURA DI " CITTA' DI CRESCENTINO "

Nessun commento:
Posta un commento