lunedì 26 agosto 2024

PD , ANPI E CGIL ORGANIZZANO UNA RACCOLTA FIRME CONTRO LA LEGGE SULL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA, SI FIRMA ANCHE A CRESCENTINO AL VENERDI' AL MERCATO, SERATA INFORMATIVA AL GRAN BAR LUNEDI' 2 SETTEMBRE






 A Crescentino ANPI, CGIL e PD collaborano a raccogliere le firme contro la legge sull'Autonima Differenziata, detta legge Calderoli. Le 3 associazioni si trovano venerdi 30/8 , 6/9 e 13/9 a Crescentino in Via Mazzini angolo Piazza Garibaldi, dalle ore 9.30 per la raccolta firme a sostegno del referendum che vuole abrogare la legge da poco approvata . Credono che non servira' allo sviluppo economico e sociale dell'Italia ma dividerà le Regioni, impoverirà il lavoro e smantellerà istruzione, ricerca e santà pubbliche. Una firma contro l'autonomia differenziata ed in difesa della Costituzione - sottolineano i promotori - servirà a promuovere il referendum ed a essere partecipi della vita politica".

 
Lunedi 2 settembre alle ore 21 presso il Gran Bar in via Mazzini si terrà inoltre un Incontro pubblico sul tema con la partecipazione della consigliera regionale Simona Paonessa.
 
Comitato Sezione ANPI
 
CGIL Vercelli - Valsesia
 
Circolo PD di Crescentino
 

Nessun commento:

Posta un commento