lunedì 20 maggio 2024

NINO DISPOTO, ASSESSORE ALLO SPORT SU MAURO AT LARGE

 INTERVISTA CURATA DA MAURO NOVO E ANDREA ANGIONO,  FOTO E VIDEO ANDREA ANGIONO






Nino Dispoto,  assessore allo sport a Crescentino e ricandidato della lista Crescentino Viva, Vittorio Ferrero Sindaco  e' oggi ospite di Mauro at Large.


MN: Caro Nino  siamo a meno di tre settimane dalle elezioni,  tempo di bilanci finali,  quale e' stato il momento o i momenti piu' belli di questi 5 anni?


ND: Il momento piu' bello di questi 5 anni e' stato sicuramente quello  della vittoria di 5 anni fa , ricordo con commozione le parole di mia madre. Citerei anche la serata del 2 giugno 2023 con la festa dello sport dove sono state coinvolte tutte le associazioni crescentinesi , un momento che mi ha gratificato come amministratore in quanto assessore con delega allo sport.


MN: Avete amministrato in anni difficili, ci saranno stati momenti duri,  quale e' stato il momento in cui ti sei detto.....chi me l'ha fatto fare....


ND: E' stato difficile all'inizio,  un amministratore  ovviamente si deve occupare dei problemi del singolo cittadino e mi trovavo ad essere coinvolto in situazioni nelle quali era difficile trova

re una soluzione , per via anche del momento che si stava passando, il Covid.  Col tempo ho imparato a gestire meglio le mie emozioni e le situazioni che mi si presentavano davanti .


MN: Cosa vorresti vedere realizzato nei prossimi 5 anni se vincerete le elezioni?


ND: Abbiamo fatto secondo me un buon lavoro con i gruppi sportivi per i bambini e i ragazzi,  mi piacerebbe nei prossimi 5 anni vedere piu' adulti coinvolti nel mondo dello sport crescentinese, in primis io.


MN : Un appello al voto Nino


ND: Votatemi e Votateci, abbiamo ancora bisogno di 5 anni per finire il lavoro fatto finora , abbiamo dei progetti da sviluppare che vorremo vedere completati. 

Nel settore sportivo di cui io mi sono direttamente occupato abbiamo potuto lavorare solo per tre anni,  i due anni del Covid sono andati sprecati.  Chiedo a voi Crescentinesi la vostra fiducia per far si che io possa portare a termine gli obiettivi prefissati che sono in ritardo non per colpa nostra.

MN: Come ti sei sentito quando Arlotta ha consigliato coloro che votano Crescentino Viva di votare per te e per la Rosato

ND: Questa volta caro Blogger non ti rispondo


MAURO NOVO

ANDREA ANGIONO

Mauro at Large



Nessun commento:

Posta un commento