lunedì 20 maggio 2024

ANGELA ROSSI SI PRESENTA AI LETTORI DEL BLOG PER LA LISTA CRESCENTINO VIVA, VITTORIO FERRERO SINDACO

 Sono Angela Rossi,

ho 56 anni ,sono sposata e ho una figlia Lorenza, che adoro.

Sono molto legata a Crescentino, perche’ e’ dove sono cresciuta, dove abito e dove svolgo la mia attivita’

lavorativa.

Sono la prima di 4 sorelle con le quali ho un bellissimo rapporto ,grazie agli insegnamenti di mia mamma

Aldina.

Mi ritengo molto fortunata perche’ ho una bella famiglia unita : valore della famiglia per me fondamentale

e base dalla quale inizia il percorso di ciascun individuo.





Quando Vittorio Ferrero mi ha chiesto di far parte della sua squadra, ne sono stata certo molto lusingata ed

onorata,ma contemporaneamente molto perplessa. Ci sono stati momenti di riflessione di valutazione

personale e familiare e soprattutto c’e’ stata la conoscenza di questo fantastico gruppo.

L’atmosfera di impegno comune ,di passione per il lavoro che si fa, di solidarieta ’ e’ stata davvero

coinvolgente e mi ha dato la spinta per decidere di provarci e il desiderio di contribuire anche con il mio

impegno.

Non si puo ’sempre lasciare c

he siano gli altri a darsi da fare, a lavorare per la comunita’,viene anche il

tempo di tirarsi su le maniche e dare il proprio contributo .

Ed eccomi qui a candidarmi nella lista “ CRESCENTINO VIVA “.

Come la mia mamma Aldina,che si e’ dedicata per anni al bene di tutti i bambini di Crescentino ,io stessa

sento il dovere di dedicarmi al bene del mio paese.

Nessun commento:

Posta un commento