lunedì 30 gennaio 2023

ANCHE CRESCENTINO HA IL SUO COSPITO, SELLARO E' IN SCIOPERO DELLA FAME CONTRO L'AMMINISTRAZIONE FERRERO

 Anche noi abbiamo il nostro Cospito,  anzi lui e' venuto prima di Cospito perchè e' un esperto nel tema, Salvatore Sellaro, da oggi in sciopero della fame  nel suo domicilio a Santa Maria ( ma minaccia di andare sotto il comune in auto in una specie di car in  per imitare i bed in di John Lennon e Yoko Ono ) contro l'amministrazione Ferrero.

Motivi? Tanti e cerchiamo di riassumerli tutti,   gli stipendi in comune,  quello del sindaco in primis che prende piu' adesso di quando lavorava in un altro comune come dipendente,  gli accordi politici che fa con molte forze in campo  non meglio specificate,  il carnevale a pagamento , l'addizionale IRPEF a sua detta altissima,  gli incarichi di Andrea Bazzano  che oltre a essere dipendente comunale e' presidente dei Birichin  , comitato che organizza il Carnevale Storico.

Sellaro invita Ferrero a un dibattito pubblico  e finchè non gli sarà concesso continuerà a privarsi del cibo.

L'azione di Sellaro e' solo l'ultima di una opposiz

ione che nelle ultime settimane si e' fatta serratissima,  quasi come ci fosse un attacco concentrico  sia dalla destra rappresentata da Arlotta e Speranza fino a un Sellaro che politicamente stava da un'altra parte ma ora chissà ( magari lo candidano a sindaco ).

Cari lettori aspetto la vostra opinione, trattandosi di un mio redazionale i commenti sono liberi....io controllo che non mi facciate pigliare querele.

il blogger

21 commenti:

  1. Fossi io il Sindaco, nessun dibattito, per me può far la Fame, tanto è abituato nella sua lunga carriera a far ste sceneggiate

    RispondiElimina
  2. Oggi mi sono mangiato una bella carbonara alla faccia di sellaro

    RispondiElimina
  3. che dire? si cerca un titolo di giornale in qualunque modo...
    personalmente non mi frega nulla se uno fa lo sciopero della fame come forma di opposizione
    e si è già parlato troppo di questo carnevale tralasciando i veri problemi di questa comunità!

    RispondiElimina
  4. https://www.giornalelavoce.it/news/attualita/529237/sellaro-faccio-lo-sciopero-della-fame-finche-ferrero-non-accetta-un-pubblico-dibattito-con-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la notizia mi e' stata rivelata da altra fonte, non leggo La Voce sia carta e on line, felice che sia stata pubbllicata anche da loro

      Elimina
  5. Ferrero non dare retta a codesta gente, si sono fatti nel periodo giusto, carnevale.
    Un dibattito? Lo facciano in consiglio, a no, i crescentinesi hanno già scelto chi doveva rimanerne fuori.

    RispondiElimina
  6. Grazie cari lettori per i commenti, non ne ho pubblicato uno perchè millantava cose su sentito dire e non ci sono prove

    RispondiElimina
  7. Ha fatto la lista a Lamporo e manco li lan votato, ha fatto la lista a Crescentino dove poteva far un buon risultato visto che è radicato da anni..e niente, anche li nessuno se le cagato, non demordere Sellaro..vai avanti così, l estate è alle porte è un pò di dieta fa bene per la prova costume.

    RispondiElimina
  8. Ci faremo una mangiata per lui

    RispondiElimina
  9. qualche commento favorevole? Se no potreste pensare che siano pilotati, mi appello ai votanti di destra che non amano Ferrero, sono in molti a leggere i social locali.....che ne pensate dell'iniziativa di Sellaro? Lo vorreste in lista con voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sellaro visto che si parla di cibo non è nè carne nè pesce nè di dx nè di sx forse ha bisogno di aiuto stop...

      Elimina
  10. Sono di destra e ho votato Ferrero, Sellaro è indifendibile. Tra l’altro dove è che fa lo sciopero della fame, a casa sono buono anche io a fare dieta tanto nessuno vede e sa.

    RispondiElimina
  11. Sellaro è un personaggio, un genio incompreso, esperto nello sfruttare queste bagarre tra maggioranza e minoranza per dimostrare alla popolazione che lui c'è, esiste, e se serve mette a repentaglio la sua salute (con scioperi della fame che, tra parentesi, fatti a casa al caldo hanno senso come usare la forchetta col brodo) in nome della popolazione.
    Il tutto per ottenere una inutile manciata di voti che, forse, farebbero più comodo a qualcuno che dopo un certo trauma pare oggi giri per la Città sussurrando sempre diciotto-diciotto-diciotto-diciotto-diciotto

    E tra parentesi, quell'ormai famoso audio che in questi giorni intasa le chat whatsapp di mezza provincia rappresenta l'essenza di questa persona.
    Affermazioni grottesche come il paragone all'Albania di Ceaușescu, cifre sparate a caso (tra parentesi, su Google si trova tutto, basta saperlo usare), insinuazioni e accuse infondate... dico io, alla sua veneranda età, non sarebbe preferibile mettersi a riposo e fare il pensionato?
    Dopotutto, a Crescentino i cantieri da osservare non mancano. La sedia per stare comodo gliela offro io.

    RispondiElimina
  12. Come dice il saggio pigliate i voti e protestate in comune non sui social siete dei "personaggetti" ahahah

    RispondiElimina
  13. Salvatore è certamente scenografico. Questa sua caratteristica talvolta evidenzia delle verità e favorisce un sano lavoro d'intelletto. Stimola il ragionamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FINALMENTE UN COMMENTO POSITIVO, anche se in questo caso Sellaro fa uno sciopero della fame contro molti argomenti, penso contro un modo di governare di Ferrero che comprende molti ambiti, tipo promuovere la città con molti eventi e aver dato una responsabilità a Bazzano di pubblicizzarli e in qualche modo di idearli, sono decisioni politiche queste signori miei.....

      Elimina
  14. Vedendo chi publica articoli di giornale per chi si capiscono molte cose… la collusione contro la lista Ferrero, sfortunatamente per loro, fortunatamente per noi gli andò male.

    RispondiElimina
  15. Ferrero è un giovane che crede nella promozione del territorio come motore di crescita. Lo ha vissuto in prima persona con la CRI, col Carnevale quando ne era Vicepresidente, e lo vede osservando altri territori. Ma il marketing non è un gioco, se vuoi ottenere risultati concreti hai bisogno di persone navigate, e Bazzano obiettivamente lo è, dunque perchè non approfittarne affidando a lui l'incarico?

    Io la vedo come una ovvia scelta tecnica, ma che ovviamente non poteva non risvegliare i nostri amati ex amministratori, vecchie volpi, che nella politica si destreggiano bene e sanno come deviare l'opinione pubblica a proprio vantaggio.

    Ad ogni modo, forse, quello a cui stiamo assistendo è un vero e proprio scontro generazionale.
    Speranza/Arlotta/Sellaro contro Ferrero, vecchia politica contro cambiamento e rilancio della Città, carta stampata contro facebook/instagram/telegram, anziani con esperienza contro gioventù piena di vita e idee... e ben venga, perchè di vecchia politica abbiamo già patito abbastanza.

    I prossimi diciassette mesi saranno intensi, questo è solo l'inizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il tentativo della destra di riprendersi il comune, ed e' lecito, ma la destra deve presentare una candidatura credibile e forte con un progetto alternativo valido per la città, non puo' poi governare l'esistente come ha fatto Greppi la scorsa volta,

      Elimina
    2. La destra??? Ma sellaro non è di sinistra?? E speranza adesso in che partito è? A fine febbraio ci saranno le primarie del PD partecipa di nuovo?

      Elimina
  16. Mi scusi blogger ma le ha notizie?
    Doveva iniziare lunedì ( detto da lui nel famosissimo audio e scritto su giornale), poi martedì sotto il comune ( scritto su giornali locali), poi mercoledì ( da altro giornale locale)….

    Dove è? Non che ha sbagliato comune? Se servono catene la ferramenta ha riaperto.

    RispondiElimina