IL PARERE DEL BLOGGER: 13 milioni di euro incassati in una settimana e una prospettiva di crescita durante le vacanze natalizie. Il secondo capitolo di Avatar, atteso 12 anni sta attirando nelle sale il pubblico che le aveva evitate per mesi. Visivamente stupendo, una storia che richiama valori come la famiglia e la tolleranza verso i diversi, con rimandi anche all'attualita' dalle guerre alle migrazioni, Avatar e' adatto a un pubblico adulto ma anche ai bambini. Non si puo' non vedere su grande schermo.
Regia: James Cameron
Cast: James Worthington, Zoe Saldana
Genere: Fantascienza, Avventura
Durata: 192'
Classificazione Film: Per Tutti
Anno: 2022
Produzione: Twentieth Century Fox
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures
Avatar 2: La Via dell'Acqua, il film diretto da James Cameron, è il sequel in live action del film campione d'incassi Avatar del 2009. La storia è ambientata diversi anni dopo gli eventi visti nel primo Avatar. Ritroveremo i due protagonisti Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) ancora insi
eme e con figli al seguito, pronti ad eplorare lo sconfinato mondo di Pandora e ad affrontare nuovi conflitti con l'umanità. La coppia si troverà inoltre a fare i conti con i problemi coniugali legati all'educazione dei propri figli. Del cast fanno parte i nuovi arrivati Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e Vin Diesel che insieme a Sam Worthington e Zoe Saldana, raggiungono i protagonisti già visti nel primo film Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Matt Gerald e Giovanni Ribisi. Questo non sarà l'ultimo capitolo della serie, James Cameron infatti ha già pianificato la saga di Avatar attraverso altri quattro nuovi film.
Nessun commento:
Posta un commento