Consulta Civica
per la Cultura
È indetto un secondo avviso pubblico per
la nomina dei componenti: scadenza termini mercoledì 24 giugno
È indetto un secondo avviso pubblico per
la nomina dei componenti della Consulta Civica per la cultura istituita, ai
sensi del vigente Regolamento comunale, con Delibera di Giunta comunale n. 6 in
data 20 gennaio u.s.
La Consulta è composta da un numero
massimo di otto cittadini nominati dal Sindaco, su indicazione del Presidente
del Consiglio Comunale, sentiti i Capigruppo Consiliari, tra coloro che, a
seguito del presente avviso pubblico, abbiano presentato la loro candidatura
fornendo la loro disponibilità e manifestando interesse o competenza nella
materia della Consulta.
La domanda di candidatura, indirizzata
al Sindaco, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di
Crescentino, con sede in Piazza Caretto 5, in formato cartaceo oppure tramite
posta elettronica alla casella email protocollo@comune.crescentino.vc.it o a mezzo PEC all’indirizzo crescentino@cert.ruparpiemonte.it
entro e non oltre il
giorno Mercoledì 24 giugno 2020
Possono essere nominati alla carica di
membro della Consulta i cittadini in possess
o dei requisiti alla carica di
consigliere comunale.
Non possono essere nominati i cittadini
che ricoprono la carica di assessore o consigliere comunale.
Per ulteriori informazioni è possibile
contattare il numero 0161833125 - Ufficio Segreteria.
Il fac-simile di domanda e copia
dell’estratto del Regolamento per l’Istituzione ed il funzionamento delle
Consulte Civiche potranno essere ritirati presso l’ufficio Segreteria del
Comune o scaricati accedendo al sito Internet ufficiale della Città di
Crescentino www.comune.crescentino.vc.it.
Nessun commento:
Posta un commento