domenica 24 maggio 2020

LA SORPRESA NEL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO E' RITROVARSI TRA LE FOTO DEL GIORNO DI " CRESCENTINO E IL SUO TERRITORIO " E TRA QUALCHE GIORNO SARA' ANCHE IL COMPLEANNO DELLA FAMOSA PAGINA FACEBOOK IDEATA DA GIUSEPPE ARLOTTA, IL PIU' GRANDE SUCCESSO DEL WEB CRESCENTINESE DI QUESTO ULTIMO ANNO

Giuseppe Arlotta è con Mauro Novo
DALLA PAGINA FACEBOOK CRESCENTINO E IL SUO TERRITORIO.

Oggi è il compleanno dell'amico Mauro Novo, blogger cittadino oltrechè frequentatore assiduo di questo gruppo. Sinceri ed affettuosi auguri!!!

Che dire,  che sorpresa ! Stamane al solito al risveglio non ho mancato di fare un giro su Crescentino e il suo territorio , la pagina Facebook ideata e diretta da Giuseppe Arlotta, che delizia ogni giorno con foto, testimonianze, documenti, curiosità sulla nostra città e ultimamente anche del territorio circostante e con gioia mi sono ritrovato tra le foto con gli auguri di Pippo . GRAZIE!!!!!

Colgo l'occasione  ovviamente su questo post,per ringraziare tutti coloro che con messaggi whatsapp e messanger o direttamente sulla mia pagina Facebook, mi hanno fatto gli auguri.

Auguri che io giro anche a Crescentino e il suo territorio  che compirà il suo primo anno di vita tra qualche giorno.

Crescentino e il suo territorio e' stata una felicissima intuizione di Giuseppe Arlotta che in quest'anno di lavoro sulla pagina
ha pubblicato foto, curiosità, ricordi; ci ha fatto pensare, commuovere e divertire in modo semplice ma intelligente.

Gli auguri si uniscono ai complimenti perchè Pippo Arlotta che conosco da oltre 25 anni e che considero amico sincero al di la delle differenze dei nostri pensieri politici , ha in questo anno fatto un lavoro egregio.  Crescentino e il suo territorio ha arricchito enormemente lo spazio web locale, travalicando i confini cittadini, cosi' come ho fatto io con il blog  da 11 anni a questa parte; la riprova e' che il web usato bene da tutti e' iper utile soprattutto in momenti bui come questi.

IL BLOGGER


Nessun commento:

Posta un commento