venerdì 15 maggio 2020

IL SINDACO DI CRESCENTINO VITTORIO FERRERO AGGIORNA SULLA SITUAZIONE COVID A CRESCENTINO

In una diretta Facebook poco fa il Sindaco Ferrero ha aggiornato sulla situazione contagi Covid a Crescentino.

Sono purtroppo ancora 13 i contagiati nella nostra città oltre a quelli nelle case di riposo cittadine ( sul blog trovate la situazione attualizzata anche per quanto riguarda il Santo Spirito ).

La situazione migliora  afferma Ferrero ma non si puo' e non si deve abbassare la guardia,  da lunedi' altre attività riapriranno i battenti altre attività ( al momento non si sa ancora quali ) e l'attenzione deve essere massima,  indossare le mascherine, lavarsi spesso le mani, mantenere le distanze sociali.

Ferrero ha annunciato anche notizie sul Bonus Bebe' ( tutti i particolari li trovate qui sul blog a vostra disposizione in un post pubblicato stamane ) e sulla riapertura da martedi' della biblioteca ( anche qui al solito  le modalità le trov
ate in un post ).

Ferrero ha poi annunciato aiuti alle attività commerciali che hanno dovuto chiudere e che ora faticosamente riapriranno.  C'è bisogno  ha proseguito il Sindaco , di una sensibilità verso i nostri commercianti , sarebbe utile fare acquisti nella nostra città presso i nostri commercianti .

Ci saranno anche sconti per dehors estivi dei bar .

Ferrero ha poi parlato della festa patronale che ovviamente non potrà essere festeggiata nel modo consueto, si stanno decidendo le modalità .


Nessun commento:

Posta un commento