martedì 3 marzo 2020

AGGIORNAMENTO MANIFESTAZIONI A CRESCENTINO E DINTORNI, DOMANI FAGIOLATA ALLA FRAZIONE CAMPAGNA, TORNA IN FORSE IL PROGRAMMA DEL WEEK END CRESCENTINESE DEDICATO ALLA FESTA DELLA DONNA, SALTA DI SICURO IL MERCATINO SOLIDALE DI SAN MICHELE

Domani alla Frazione Campagna di Crescentino viene recuperata la fagiolata saltata la scorsa settimana, dalle 11 nella piazzetta della chiesa quindi, distribuzione di fagioli a volonta'.

Lamporo avrebbe riprogrammato la fagiolata saltata anch'essa la scorsa settimana il giorno 14 marzo,  un sabato,  ma visto come vanno le cose dovrà essere riconfermato il tutto.

Ripensamenti anche per il week end della festa della donna di Crescentino,  si farà la manifestazione venerdi' sera legata a M'illumino di meno,  cancellato il mercatino solidale nella confraternita di San Michele in programma domenica 8 e rimaneggiamenti anche alla manifestazione teatral musicale di domenica pomeriggio all'Angelini,  seguiranno su questo evento comunicazioni.

Scuole chiuse ancora fino a sabato in Piemonte ( bastava che il Presidente Cirio emanasse un divieto agli allievi lombardi di Lomellina che vanno a scuola a Casale e Vercelli,  il problema sta tutto qui e quindi anche in provincie come Cuneo dove non c'è un caso la didattica e lo studio vanno a farsi benedire ).

Rimandata ad aprile la Fiera di San Giuseppe a Casale che doveva aprire tra due settimane,  arrivano le giostre pero' e questa e' un'altra CAZZATA , scusate ma in questi giorni sono molto molto nervoso e non riesco a tenere a freno la mia ra
bbia verso tutto e verso tutti,  colpe gravissime del governo fin da gennaio e colpe gravissime dei governatori del Nord, sia di destra che di sinistra, non c'è un politico che si salvi . Non c'è in un momento grave come questo una decisione univoca, un faro che guidi , un regolamento unico,   ultima cazzata,  a Vercelli cinema aperti  ( e la multisala sta a 3 km dalla Lombardia ) a Casale chiusi,  ma diamo i numeri?

Economia in folle caduta, turismo oramai agonizzante, gli altri paesi Europei dove i casi stanno aumentando che ci guardano in cagnesco,  siamo gli untori .  Turchia , Turmenistan e gli Usa bloccano gli aerei verso l'Italia,  anche Israele,  qui mmi fermo se no su Israele direi cose che mi mettono poi nei guai.

IL BLOGGER

Nessun commento:

Posta un commento