martedì 17 marzo 2020

AGGIORNAMENTO COVID 19 A CRESCENTINO, UN NUOVO INFETTO E UN NUMERO IMPRECISATO IN QUARANTENA, ANCORA ANNULLATO IL MERCATO DI VENERDI'

Il sindaco Ferrero ha annunciato stamane un nuovo cittadino crescentinese  positivo al corona virus ,  pare non sia in ospedale,  molti altri, un numero imprecisato sono in quarantena.

Il mercato di venerdi' 20 e' ovviamente sospeso come e' confermato da un comunicato che proviene dal palazzo comunale.

Rimangono aperti i supermercati e p
ochi altri punti vendita,  la situazione e' davvero terribile.

Richiamo anche al fatto che cantare , ballare o applaudire dai balconi o dalle finestre mentre la gente muore a migliaia mi pare del tutto fuori luogo.



IL BLOGGER

2 commenti:

  1. Bravo blogger.... evitiamo di fare cavolate come cantare dai balconi.. anche perchè il virus è nelle particelle di fiato emesse e finiscono a quelli dei piani di sotto o di lato in base al vento. Quando si tratta di fare cazzate non ci batte nessuno.

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcuno che mi da ragione, non tanto per le particelle che certo possono esserci, ma per rispetto ai mori, c'è da dire che per l'asiatica del 1957 solo a Crescentino si registrarono moltissimi morti, fu trattata come una influenza piu' forte del normale, mi e' stato ricordato da chi c'era che molti anziani non ce la fecero a superarla, per la spagnola la stessa cosa, la sorella gemella di mia nonna mori', niente di nuovo purtroppo sotto il cielo delle tribolazioni.
    Richiamo alla sobrietà e alla massima attenzione,

    RispondiElimina