Cari lettori, la foto di cui vi ho tanto parlato e di cui io avevo una copia già dalla tarda serata di sabato e' stata pubblicata sul numero della Periferia in edicola oggi.
La foto dimostra ampiamente che quanto vi ho detto e' tutto vero, 14 persone e due giornalisti, un flop termonucleare, e di queste 14 persone la stragrande maggioranza erano parenti o ex componenti lista dei signori sul palco.
Se notate qualcuno tra il pubblico dormiva ( anche sul palco qualcuno dormiva come si evince dalla foto che io ho pubblica
to) , altri, pochi parevano in estasi, come succede ai comizi dell'amico di tromba di Carmine Speranza, Matteo Salvini.
Nessuna fake news qui cari lettori, solo indiscrezioni genuine basate su prove e non chiacchiere.
Grazie per tutti i click di questi giorni, leggete La Periferia che ve la racconta tutta bene la serata.
IL BLOGGER
E io dovrei spendere 1,50? Ma neanche.....
RispondiEliminaPrima o poi i bugiardi vengono smascherati! E mandati a casa!
RispondiEliminaE' finita la pacchia (salvini docet...)
Appunto come è successo, infatti abbiamo cambiato amministrazione.
EliminaEvitando di parlare degli argomenti trattati e non trattari durante la serata, 15 persone sono la seconda sconfitta in 4 mesi per questi 2 personaggi e bisognerebbe analizzare questa cosa.
RispondiEliminaSellaro dopo la super batosta delle elezioni torna alla carica a testa bassa, il dubbio che mi viene è che se avesse combattuto queste battaglie anche negli ultimi 5 anni di amministrazione Speranza/Greppi avrebbe preso più voti e sarebbe stato più credibile adesso. Invece sembra che gli dia fastidio non tanto il fatto che Ferrero faccia qualche errore(cosa dopo 4 mesi ancora da valutare), ma proprio il fatto che Ferrero amministri e non amministrino più i suoi amici Speranza/Greppi.
Speranza, che ride al suo fianco, è l'immagine della debacle della serata, doveva essere una cosa seria invece è un triste teatrino e se ne rende conto pure lui. In 4 mesi, insegnando persino il metodo al suo capitano leghista, ha perso tutto e ora si trova a fare il runner disoccupato. 15 persone sono soprattutto la sua sconfitta, se non ha il potere le persone che lo salutavano al bar o al mercato chiedendogli consigli spariscono in fretta e se ne sta accorgendo. A lui questo pseudo comitato serve per rimanere a galla altrimenti, fra 5 anni, sarà un mediocre candidato da 150 voti.
Curioso
Greppi, Speranza, Ulla e Ferrero Letizia sono consiglieri di opposizione ed in quanto tali hanno tutti gli strumenti per vigilare sull'operato dell'amministrazione. Cosa serve il comitato? Capisco le due ragazzine viziate che devono mettersi in mostra, ma mi stupisco di Greppi. L'ho sempre considerato poco, ma non avrei mai pensato che si producesse così in basso. Su Speranza non commento.
RispondiEliminaLeghista